Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
lunedì 14/10/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Bondi tira la volata alla Concetti

Grottammare | Nel suo lungo tour elettorale il coordinatore di Forza Italia ha fatto tappa nella Perla dell'Ardiatico per dar man forte alla candidata Maria Grazia Concetti: "La sua vittoria sarà un bene per tutti i cittadini".

di Marco Braccetti

(da sinistra) Remigio Ceroni, Sandro Bondi, Maria Grazia Concetti, Vittorio Santori

A pochi giorni dalla chiusura della campagna - venerdì sarà l'ultimo giorno utile prima del silenzio pre-elettorale - il Popolo della Libertà cala il suo asso sul tavolo verde della politica grottammarese. Nel pomeriggio di mercoledì 8 aprile, infatti, per sostenere la candidatura di Maria Grazia Concetti è giunto da Roma il coordinatore nazionale di Forza Italia Sandro Bondi.

L'Onorevole, accompagnato dal coordinatore regionale Remigio Ceroni, è impegnato in un faticoso tour elettorale delle regioni centro meridionali e si è trattenuto nella Perla dell'Adriatico all'incirca mezzora. Molti candidati alla carica di consigliere comunale e simpatizzanti del PdL hanno accolto con calore il fidato consigliere del Cavaliere.

"Anch'io sono stato Sindaco di una piccola città toscana - ricorda Bondi - e posso affermare con certezza che quando una persona vota per il Sindaco sceglie la persona prima ancora del partito politico. Occorre quindi che il candidato abbia molte doti: sia una persona per bene, affidabile, credibile, competente, capace di amministrare la Cosa Pubblica". Tutte qualità che, a detta del coordinatore nazionale, risiedono in Maria Grazia Concetti. "Per questo mi auguro di tornare presto a Grottammare per festeggiare, oltre alla vittoria politica nazionale, anche l'elezione a Sindaco di Maria Grazia".

Durante il breve incontro hanno preso la parola anche Remigio Ceroni ed il consigliere Regionale Vittorio Santori. "L'avvocato Concetti è la candidata giusta per espugnare il Comune di Grottammare. - afferma Ceroni ricordando che il centro destra nella Perla dell'Ardiatico ha ottenuto sempre ottimi consensi - Un Comune precipitato in un regime che dura ormai da più di dieci anni ma che presto finirà. La vittoria non è mai stata così vicina".

"In questi ultimi giorni ho riletto i vecchi programmi dei nostri avversari - afferma Santori - programmi di 15 anni fa che oggi sono riproposti quasi integralmente. Non lasciatevi ingannare da qualche opera pubblica, qui le imprese chiudono e la disoccupazione galoppa ed i giovani sono a spasso".

L'avvocato Concetti ha ringraziato l'Onorevole Bondi per il suo sostegno: "La sua presenza ci aiuterà a vincere ed io tra poco meno di una settimana sarò il nuovo Sindaco di questa città". Ai cronisti presenti la Concetti ha ricordato il suo incontro con Silvio Berlusconi, avvenuto il 2 aprile ad Ancona. "Sono rimasta affascinata dal suo carisma. Ha un eloquio così coinvolgente...Ho auto modo di parlargli, ma ha fatto gli auguri e mi ha esortato alla vittoria".

08/04/2008





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji