Gene Gnocchi debutta al Palasavelli
Porto San Giorgio | Latteso appuntamento è stato organizzato dalla pro Loco della cittadina con la collaborazione di Anteros Produzioni ed il patrocinio della locale amministrazione comunale
La singolare e surreale comicità di gene Gnocchi il prossimo 21 aprile sarà assoluta protagonista al Palasavelli di Porto San Giorgio. L’inconfondibile erre grattugiata di “Quelli che il calcio” si presenta così al pubblico marchigiano con uno spettacolo tutto da ridere.
L’atteso appuntamento è stato organizzato dalla pro Loco della cittadina con la collaborazione di Anteros Produzioni ed il patrocinio della locale amministrazione comunale che hanno pensato ad una serata speciale per il territorio all’insegna del divertimento. (Per informazioni e prenotazioni 0734.255255).
Eugenio Ghiozzi, in arte Gene Gnocchi, ha iniziato la sua carriera di attore e comico debuttando allo Zelig di Milano addirittura nel 1989. Nello stesso anno la prima partecipazione televisiva. Lo vediamo infatti accanto a Zuzzurro e Gaspare, Teo Teocoli, Silvio Orlando, Athina Cenci, Giorgio Faletti e Carlo Pistarino nella trasmissione Emilio.
Da quel momento una lunga escalation di importanti ingaggi in tv per approdare negli ultimi anni al timone di “Quelli che il calcio” insieme a Simona Ventura. Ora si presenta al cospetto dei suoi aficionados con uno show di sicuro effetto che sta mietendo consensi in tutta la penisola. Al suo fianco una band di tutto rispetto iseparabile spalla dell’attore.
Un pedigrèe comico il suo che lo ha consacrato come uno dei migliori cabarettisti italiani e apprezzatissimo anche a teatro. Ultima produzione che sta facendo il giro d’italia proprio quella di The legend in back dove Gene non si risparmi in battute a raffica condite a regola d’arte dai tantissimi personaggi che metterà per la prima volta a nudo sotto i riflettori anche con una buona dose d’improvvisazione ed un copione capace di strappare gran risate agli spettatori.
Questo spettacolo bisserà sicuramente i successi ottenuti dagli ultimi suoi spettacoli. In questo show gene si cala nei panni di una rock star che torna sulle scene musicali con l'intenzione di creare un grande concerto celebrativo. Va da se che la rock star si trova nella donchisciottesca situazione di trasformare la celebrazione si trasforma ben presto in un calvario, problemi audio, insubordinazione dei musicisti , il traduttore che lo ridicolizza, ed il pubblico che entra nel merito delle scelte artistiche. Va da sé che questa rock star si trova nel tematico di arginare un disastro. Sul Palco gene gnocchi sarà nella doppia veste di attore e cantante.
Ed alle sue spalle ci sarà una vera rock band. Lo spettacolo è stato ideato e diretto dallo stesso Gene Gnocchi. Partite le prevendite per lo spettacolo presso tutti i punti abilitati Lottomatica e presso le abituali rivendite. Per info 0734.255255.
|
|
07/04/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati








