Master Unicam in Governo delle Regioni e degli Enti locali"
| CAMERINO - Le domande di ammissione al Master dovranno essere presentate o fatte pervenire improrogabilmente entro il 30 gennaio 2006.
Sono aperte le iscrizioni al Master di primo livello in “Governo delle Regioni e degli Enti locali” organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Camerino in collaborazione con il Comune di Falconara Marittima.
Il corso, di durata annuale, è rivolto a 40 laureati del vecchio e del nuovo ordinamento, che intendano completare il proprio bagaglio formativo per accedere alla dirigenza, ma anche a quanti, già impiegati in istituzioni pubbliche, con specifico riferimento alle Regioni e agli enti locali, vogliano acquisire le competenze di metodo e di contenuti necessarie per un adeguato aggiornamento, per un’idonea riqualificazione professionale e per una efficace educazione permanente; possono partecipare anche gli amministratori pubblici.
Le attività didattiche consistono in seminari, esercitazioni e lezioni, svolte da docenti dell'ateneo ed esterni particolarmente qualificati, affiancate da letture di casi e materiali appositamente selezionati.
Le domande di ammissione al Master dovranno essere presentate o fatte pervenire improrogabilmente entro il 30 gennaio 2006. Informazioni più dettagliate sono disponibili all’indirizzo http://web.unicam.it/mastergrel/ o rivolgendosi direttamente al coordinatore organizzativo, dott. Gracco Vittorio Mattioli, tel. 333/9880059, email: master.grel@unicam.it, graccomattioli@yahoo.it, mattioligv@comune.falconara-marittima.an.it.
Il Master, che ha il patrocinio dell’ANCI Marche, dell’UPI Marche e dell’UNCEM Marche, si terrà nei locali del vecchio palazzo comunale di Falconara Marittima a partire dal prossimo mese di febbraio.
|
|
10/01/2006
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati








