Problemi di formazione per mister D'Adderio, in vista del difficile confronto di domenica a Padova
San Benedetto del Tronto | Non sarà sicuramente della gara, Magnani, mentre in forte dubbio sono Titone e Carozza, completamente ristabiliti invece Forò, Moi, Marino e Pietribiasi. Qualche problema anche per il tecnico dei biancoscudati Sabatini.
di Marco De Berardinis
Il tecnico rossoblù Fulvio D'Adderio (Foto: A. Cellini)
Allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister D'Adderio al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli, in vista del difficile confronto di domenica all'Euganeo contro il Padova, gara valevole per il 25° turno di Prima Divisione Girone A.
Erano assenti Carozza, che si è allenato in palestra, la sua presenza a Padova è in forte dubbio, Magnani, che da alcuni giorni sta effettuando cure fisioterapiche, in questo caso, la presenza dell'ex Lucchese per domenica è da escludere.
Mentre si sono allenati a parte Titone e Pietribiasi, per l'ex Pisa ci sono buone speranze che faccia parte dei convocati per Padova, avendo l'ecografia, a cui si è sottoposto, evidenziato una contrattura muscolare di lieve entità alla coscia sinistra, invece per l'ex Vicenza, non si sono preoccupazioni, dovrebbe essere dunque disponibile.
Infine, sono tornati ad allenarsi a pieno regime, Moi e Marino, che hanno completamente smaltito l'attacco influenzale che li ha colpiti ad inizio di settimana.
Nel test di giovedì ad Alba Adriatica, il tecnico D'adderio, ha provato due moduli, come avevamo scritto anche ieri, nel 1° tempo il 4-1-3-2, mentre nel 2°, il 4-4-2, vista l'importanza della posta in palio e la forza dell'avversario, pensiamo che opti per il primo modulo, con Marconato tra i pali, in difesa da destra a sinistra Lanzoni, Moi, Caccavale e Tinazzi, con quest'ultimo che sostituirebbe lo squalificato Sirignano, davanti alla difesa, se non dovesse farcela Carozza, potrebbe giocare Palladini, a centrocampo potrebbero agire Visone, Forò e Olivieri, di punta Cammarata supportato da Morini.
Abbiamo azzardato un ipotetico undici, che dovrebbe giocare ad armi pari con il più quotato avversario e cioè il Padova di mister Sabatini, portando a casa un risultato positivo, linfa vitale per la deficitaria classifica.
Ricordiamo che all'andata i rossoblù, allora guidati da Piccioni, vinsero per 1-0, con rete del romeno Cigan.
Per quanto riguarda il Padova, anche il tecnico Sabatini ha qualche giocatore acciaccato.
Infatti non sono al meglio i due portieri Cano e Facchin, lo stesso dicasi per il bomber Varricchio, mentre non saranno della gara, l'infortunato Carbone e lo squalificato Baccolo.
L'arbitro che dirigerà la gara Padova Samb, valevole per il 25° turno di Lega Pro Prima Divisione Girone A, sarà il sig. Giacomo Stefanini di Livorno, coadiuvato dai signori Santuari e Armellin.
|
13/03/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati