Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
sabato 16/11/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Lettera Aperta di AN al Sindaco di Spinetoli

Spinetoli | Sotto accusa il silenzio per arginare il problema degli imbrattamenti, una chiara mancanza di rispetto verso tutta la cittadinanza.

Dopo aver manifestato nei giorni scorsi il dissenso per la chiusura della sala d' attesa presso la stazione Spinetoli-Colli senza ricevere nessuna risposta e vedere azioni concrete da parte dell'amministrazione comunale di Spinetoli, non può passare inosservato il problema dello scempio dei muri imbrattati, colpevolmente dimenticato dal centro sinistra Spinetolese.

Qualche mese fa, ad Ottobre, consegnai in comune una lettera indirizzata al Sindaco nella quale mettevo in evidenza l' enorme quantita' di disegni e scritte presenti sui muri del nostro paese e nello specifico denunciavo lo stato di degrado in cui versano le pareti della stazione ferroviaria di Pagliare.

Dal primo Ottobre pero' ancora non e' stata ricevuta nessuna risposta da parte del primo cittadino, nulla e' stato fatto.. anzi lo scempio e' inevitabilmente aumentato.

La mancata risposta con le parole e con i fatti, da parte del Sindaco Canala e degli amministratori alla richiesta avanzata da Alleanza Nazionale sottolinea ancora una volta l'arroganza del centro sinistra Spinetolese, incapace di ascoltare la voce della gente.

Questo silenzio non colpisce soltanto il Circolo di AN che ha richiesto un intervento per arginare il problema degli imbrattamenti ma e' un silenzio e una chiara mancanza di rispetto verso tutta la cittadinanza, anche di quella che ha eletto Canala, che e' stanca di vedere le pareti del nostro territorio scambiate per lavagne.

E' inutile continuare a farsi belli e bravi con conferenze stampa dove il Sindaco e gli amministratori si autoincensano e vogliono far credere che nel nostro comune va tutto bene e che ci sono amministratori in grado di governare in modo esemplare... ma qualcuno potrebbe spiegargli a Canala & co. che siamo a Spinetoli e non sulla Luna ?

Non tutti la pensano così' e L'amministrazione spieghi a tutti i cittadini perchè continua a tartassare i contribuenti con cartelle pazze per il recupero di ICI e Tarsu mettendo in difficoltà moltissimi cittadini costretti a pagare cifre elevate.

Il centro sinistra racconti ai cittadini come sperperano denaro pubblico (quindi soldi di tutti noi) e nel dettaglio ci dicano dei soldi che sono stati bruciati per l'affare di Casa S.Maria poi andato in fumo (si parla di circa 140 mila euro).Non bastano piu i buoni proclami per dimenticare l'assenza sul territorio dell'amministrazione comunale i cittadini sono stufi della pochezza dell'amministrazione comunale.

Inoltre il vostro atteggiamento sulla mancata risposta alla richiesta di An di ripulire i muri del paese dagli imbrattamenti deve far riflettere tutti. Alleanza Nazionale è pronta a scendere in piazza per manifestare il proprio dissenso e se ce ne sarà bisogno è pronta ad armarsi di tutto il necessario per ripulire le pareti del paese.

Per usare i vostri termini si puo essere soddisfatti ed orgogliosi soltanto di una cosa , che questa fallimentare amministrazione é arrivata al capolinea in quanto fortunatamente nel 2009 si tornera' a votare per le amministrative e sicuramente i cittadini non si faranno incantare dalle false promesse dei soliti chiacchieroni della Sinistra Spinetolese .

Matteo Amabili
presidente del circolo Alleanza Nazionale "G.Almirante" Pagliare-Spinetoli

15/01/2008





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji