Bivio Cascinare, incendio nella notte
Sant'Elpidio a Mare | Ennesimo rogo ieri sera a Sant'Elpidio a Mare, in fiamme il tetto di un piccolo capannone in centro abitato, nessun problema grazie all'intervento dei Vigili del fuoco
di Pierpaolo Pierleoni
Un altro episodio, di una serie senza limiti iniziata con l'estate e che sembra interminabile. Ancora un incendio a Sant'Elpidio a Mare, anche se non di particolare entità. A bruciare, stavolta, il tetto di un piccolo capannone, che si trovava in pieno centro abitato, a pochi metri dal semaforo di Bivio Cascinare.
Ad accorgersi dell'episodio alcuni residenti, allarmati dal forte odore di plastica bruciata. Erano le 23.30 circa. In pochi istanti, si è capito che ad andare in fiamme era il tetto, ignote le cause del rogo. Immediata la chiamata ai Vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, da Fermo e Civitanova Marche, e capaci in breve tempo di spegnere il fuoco e scongiurare il rischio di un allargamento dell'incendio alle abitazioni vicine.
All'interno del capannone era contenuto un deposito di legname, che fortunatamente non è stato raggiunto dalle fiamme grazie al provvidenziale intervento dei pompieri. Un nuovo episodio di una scia impressionante, avviata da un paio di mesi, e concentratasi in particolar modo nelle frazioni di Cascinare e Bivio Cascinare, pur senza trascurare la frazione di Casette d'Ete ed il capoluogo Sant'Elpidio a Mare.
|
02/10/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji