Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
mercoledì 25/12/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

"Un grande accordo per Porto San Giorgio, un percorso per tutto il Fermano"

Porto San Giorgio | La segreteria provinciale Ds esulta per il superamento dell'empasse amministrativa della Giunta Brignocchi e per l'accordo raggiunto con le forze di centrosinistra per arrivare fino a fine legislatura

Brignocchi

La Segreteria provinciale della Federazione dei Democratici di Sinistra del Fermano esprime grande soddisfazione per l'accordo raggiunto a Porto San Giorgio dalle forze politiche di centrosinistra che hanno ricostituito un'ampia maggioranza intorno alla giunta Brignocchi.

"Tale atto non solo scongiura i pericoli di crisi e di fine anticipata dell'esperienza amministrativa - scrive il segretario provinciale Ezio Donzelli - ma rilancia alla grande nella città e nel territorio l'intero centrosinistra. Ringraziamo i partiti, il sindaco e i consiglieri comunali che hanno sottoscritto questo patto di fine legislatura per il futuro stesso della città facendo prevalere gli interessi generali su quelli di parte".

L'accordo raggiunto prevede la realizzazione di opere pubbliche importanti, alcune di valenza sovracomunale, come l'approvazione del progetto del piano portuale elaborato dall'architetto Cervellati e la sistemazione pubblica dell'area dell'ex Grand Hotel. In più è prevista la ristrutturazione di palazzo Trevisani e la sistemazione del centro sociale del quartiere Nord.

"Il centrosinistra - continua la segreteria Ds - facendo prevalere il senso di responsabilità, con un metodo di lavoro basato sulla collegialità e sulla democrazia, ha avviato un nuovo inizio e un nuovo progetto politico che permetterà non solo di concludere l'attuale esperienza amministrativa, ma di aprire una fase politica per affrontare le elezioni del 2008 e riconquistare il governo della città nell'ottica di una salda alleanza e di un nuovo progetto politico da condividere con i cittadini Sangiorgesi. Ci auguriamo che questo positivo accordo raggiunto a Porto San Giorgio sia da esempio per rafforzare il centrosinistra in tutto il fermano e rimane a disposizione per favorire l'unità e la coesione dell'alleanza ad ogni livello amministrativo del territorio".

03/08/2007





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji