Samb- San Marino : Le probabili formazioni.
San Benedetto del Tronto | Galderisi sposta De Pascale a sinistra, nel San Marino il bomber Piovaccari non è al top ma gioca!
di Stefano Bruni
La curva nord
Come vi abbiamo già anticipato ieri il mister Galderisi potrebbe modificare il centrocampo con l'esclusione di Antonio De Rosa sostituito dal giovane Paolucci. In porta va ancora Domenico Di Dio alla quarta gara consecutiva da titolare... è un record per lui da quando è alla Sambenedettese, Rosati non è ancora al top e quindi siederà in panchina. In settimana Galderisi aveva pensato ad un impiego di Damian Macaluso come centrale dopo la brutta prova di Guastalvino in quel di Monza ma alla fine l'ex vicentino avrà la possibilità di riscattarsi partendo titolare anche domani, importante invece è il dirottamento di De Pascale a sinistra dove all'esclusione di Colonnello si è aggiunta quella di Michele Santoni alle prese con dei problemi muscolari. l'uruguagio Yantorno potrebbe fare il suo esordio nella ripresa al posto di Tedoldi mentre in attacco sono intoccabili Scandurra e Martini.
Nel San Marino l'unico acciaccato è Piovaccari che in settimana si è allenato a parte per dei piccoli problemi fisici, partirà comunque titolare galvanizzato dalla doppieta di Domenica scorsa a Ravenna. Il tecnico Buglio non ha invece convocato Dall'Ara per il match di domani che vede il rientro in difesa di Vitali dopo aver scontato la squalifica. Nell'amichevole infrasettimanale giocata a Riccione si è rivisto Procopio assente da ben 6 mesi per il brutto infortunio ad un ginocchio (la rottura dei legamenti), il centrocampista è stato convocato per il match di domani e dovrebbe accomodarsi in panchina.
Samb (4-4-2): Di Dio, Macaluso, Femiano, Guastalvino, De Pascale, Tedoldi, Paolucci, Faieta, Perrulli, Scandurra, Martini. A disposizione: Rosati, Gazzola, De Rosa, Mattia Santoni, Pepe, Yantorno, Chiurato. All. Galderisi
San Marino (4-2-3-1): Colombo, Vitali, Taccola, Di Maio, De Feudis, Bolla , Perrotta, Meloni, Villa , Piovaccari. A disposizione: Gaudino, Silveri, Nalducci, Berardi , Fiore, Procopio, Gesuele , Volpato. All. Buglio
|
24/09/2005
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji