"La Regione dimentica Fermo"
Fermo | E' la denuncia di Giuseppe Donati, capogruppo della Cisl in merito ad uniniziativa relativa allemergenza territoriale e alla formazione dei medici
Il capogruppo della Cisl, Giuseppe Donati, ha denunciato latteggiamento della Regione Marche, nella persona dellassessore Mezzolani, che in uniniziativa relativa allemergenza territoriale e alla formazione dei medici elenca le sedi nelle città capoluogo dove si svolgerà un corso, definito strategico, dimenticandosi di Fermo, quinta provincia della Regione.
La Cisl, in una lettera, chiede che venga prestata più attenzione alla quinta provincia e si appella allassessore Petrini e al Consigliere Ortensi, eletti nella provincia di Fermo, affinché intervengano sulla questione.
Il Sindaco di Fermo, Saturnino Di Ruscio, concorda nel merito con quanto espresso dalla Cisl, e si è incaricato di presentare la questione in Comitato poi in Conferenza dei Sindaci perché venga presa nella giusta considerazione.
Nel corso dellincontro sulla nuova Provincia che si terrà il 27 giugno prossimo, il tema Sanità sarà portato allordine del giorno.
|
20/06/2005
Altri articoli di...
Fermo
Politica
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji