Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
mercoledì 25/12/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Finale Italiana “Europe Top Girl”

Porto San Giorgio | Dieci le finaliste che rappresenteranno l’Italia nella finale Europea. La reginetta: la sambenedettese Ekaterina Demina

di Paride Travaglini

Ekaterina Demina

Sarà la sambenedettese Ekaterina Demina, a rappresentare l’Italia nella finale europea del concorso “Miss Europa Europe Top Girls”, che si svolgerà prossimamente nell’Europa dell’Est.   Assieme a lei altre 6 ragazze scelte da una giuria tecnica e 3 scelte dall’organizzazione nel corso di una due giorni intensa svoltasi presso l’hotel Palace di Porto San Giorgio sabato e domenica scorsi che ha riservato non pochi colpi di scena.
Primo fra tutti l’annullamento delle votazioni effettuate il sabato sera come ha annunciato il Patron della manifestazione Dott. Silvano Giubilo la domenica pomeriggio dopo una frenetica riunione in mattinata avuta con tutti i concessionari di agenzia. Una scelta dovuta, per delle incongruenze, segno sicuramente di serietà e professionalità che fa onore a questo concorso.
La domenica pomeriggio dunque tutto da rifare per le 30 finaliste provenienti dalle varie selezioni Provinciali, Regionali e semifinali nazionali.
Non è stato semplice per la giuria presieduta dal Patron e dal Prof. Francesco Cianciarelli, scegliere quali sarebbero state le rappresentanti italiane visto che tutte si sono comportate in maniera egregia.
Alla fine dopo attento esame l’hanno spuntata Alessandra Puce (Padova), Pamela Saputo (Emilia Romagna), Michela Monteferri (Lazio), Lucia Cacciatore (Sicilia), Cetty Santoro (Sicilia), Jaqueline Muniz (Alba Adriatica), classificatesi rispettivamente dal 2° al 7° posto.
Sara Meniconi (Toscana), Rena Zimbardo (Sicilia), Luana Iannantuono (Molise), hanno invece ricevuto le tre fasce sponsor: RL Renato Lombi assicurazioni, Effepi Sport e Linea Sprint.
In questa edizione, la Sicilia ha fatto da padrona con 14 concorrenti in gara e 3 finaliste.
La due giorni è stata presentata dal bravo e noto volto delle tv locali, Avv. Savino Lolli, presente in duplice veste: quella di presentatore e quella di legale della manifestazione. Un giusto riconoscimento per il suo impegno e la sua professionalità. Affianco a lui la miss italiana uscente
Giorgia Tisselli che ha incoronato insieme al patron la vincitrice Ekaterina Demina. Le coreografie sono state curate dalla coreografa Giusy Curzi.
A fine serata il Patron Dott. Silvano Giubilo ha ringraziato tutti i suoi collaboratori: l’Agenzia siciliana Morpho Sdudio’s di Traina Giuseppe e Tuzzolino Rosolino e il collaboratore Omar La Paglia per Agrigento, l’Eurosevice di Palermo di Ettore Napoli, l’agenzia pugliese Renzulli Matteo, Jonny Centini menagement (Toscana), Agenzia Star service menagement rappresentata da Mosè Milone, Agenzia Vertigò di Alba Adriatica, Agenzia Loris Lenzi per l’Emilia Romagna, Minghella Agency del comm. Enzo Minghella che è stato eletto coordinatore nazionale e che per il prossimo anno ha annunciato insieme al Patron Giubilo l’istituzione del concorso Europe Top Boys riservato alla componente maschile.

23/12/2004





        
  



5+5=
Le 7 finaliste
Le fasce sponsor
Il Dott. Giubilo incorona la vincitrice
La vincitrice con Savino Lolli
Il Dott. Silvano Giubilo e il Prof. Cianciarelli
Giorgia Tisselli, Savino Lolli e il Patron
Una fase della manifestazione
Giorgia Tisselli e Savino Lolli

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji