Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grottammare Calcio chiude l'andata

Grottammare | Tra alti e bassi si punta sul ritorno di Iovannisci

di Roberto Benigni

Iovannisci

 

di ROBERTO BENIGNI 

GROTTAMMARE - Il Grottammare ha chiuso il girone d'andata al 13^ posto, con un misero pareggio contro una delle pericolanti, l'Azzurra Colli, che doveva battere per tirarsi fuori dalla zona play out. Ma la formazione di Mister Manoni continua nella sterilità offensiva: è infatti il peggior attacco, con solo nove reti segnate, addirittura meno del fanalino di coda Sassoferrato Genga che sarà ospite del "Pirani" domenica 5 gennaio nella prima giornata del ritorno, in un confronto assolutamente da vincere per non compromettere tutto.

Per aiutare nell'obiettivo salvezza la società biancoceleste ha ufficializzato  il ritorno di Gianmarco Iovannisci, che aveva giocato per due anni con la squadra, totalizzando 11 reti in 36 presenze. Il fantasista è stato prelevato proprio dall'Azzurra Colli, dove aveva messo a segno due gol nel girone d'andata ma era poi stato accantonato.

Nel contempo saluta il difensore Valerio Carboni che per motivi di lavoro ha dato l'addio al Grottammare.  Una pedina in meno per il tecnico biancoceleste che potrà pero fare affidamento sulle capacità di Lorjan Haxhiu, un giovane schierato spesso nel reparto arretrato ma con capacità anche di puntate offensive essendo dotato di un buon tiro.

Tutti però si aspettano un cambio di ritmo alla ripresa delle ostilità, anche approfittando di un calendario benevolo, ed una sonante vittoria contro il fanalino di coda servirebbe necessariamente per risollevare il morale e la classifica.

Appuntamento quindi per domenica 5 gennaio 2020 alle 14,30 al "Pirani" per il confronto con il Sassoferrato Genga.  

 

 

28/12/2019





        
  



2+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

Sport

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati