Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

GROTTAMMARE - VALDICHIENTI 1 - 0

Grottammare | Torna alla vittoria e coglie punti pesanti

di Roberto Benigni

GROTTAMMARE – VALDICHIENTI   1 - 0

 

di    ROBERTO BENIGNI

 

CUPRAMARITTIMA – Torna a giocare finalmente sul campo amico del “Pirani”, ma ancora non nelle migliori condizioni, il Grottammare e torna alla vittoria in una gara molto importante per conquistare punti per la salvezza.

Dopo una prima fase di studio, la prima vera azione offensiva è degli ospiti all’11 con Castellano che tira ma trova Beni preparato che blocca senza difficoltà. Al 13’ risponde Carboni con un tiro azzeccatissimo che però colpisce la traversa prima di perdersi sul fondo. Prodigiosa respinta con i pugni al 19’ di Beni che respinge in tuffo una saetta di Castellano da calcio di punizione diretta all’angolino. Al 40’ ci prova Fermani ma il tiro angolato viene parato in tuffo da Beni. Al 41’ passa in vantaggio la squadra di Manoni con un bel gol di Ciabuschi che insacca su cross di Ferretti, con la complicità di Enow e con Mallozzi che non è riuscito a trattenere il pallone sulla linea di porta.

Al 19’ ancora una grandissima parata in tuffo del portiere locale che salva su tiro di Moretti destinato in rete. Le due squadre proseguono a fasi alterne in avanti, con gli ospiti che cercano di rendersi pericolosi ma spesso terminano in fuorigioco. Al 90' Panichelli di testa sfiora il palo.

 

GROTTAMMARE (4-3-3): Beni; Paglarini, Ferretti, Carboni, Marini; Haxhiu (69’ Ioele), Lanza, De Panicis; Cappelli (65’ Ricci), Ciabuschi (90' Ferrari), De Panicis (88’ Bruno) All. Manoni

A disp: Palanca, Mora, Crescenzi, Calvaresi, Orsini.   

 

VALDICHIENTI (4-4-2): Mallozzi; Panichelli, Tartabini, Passalacqua (76’ Lattanzi), Fermani; Moretti, Enow, Emiliozzi, Castellano; Pennacchioni, Monterubbianesi (52’ Adami). All. Giandomenico

A disp: Carnevali, Cudini, Salvatelli, Lattanzi, Pandolfi, Frontini, Pepa, Ciccareli.

 

Arbitro: Castelli di Ascoli Piceno

Reti: 41’Ciabuschi

Note: Ammoniti: Cappelli, Monterubbianesi, Ferretti, Passalacqua, De Cesare, Panichelli, Beni.

Angoli 4-3 per Valdichienti. Spett. 100 rec. 0 + 4

 

 

10/11/2019





        
  



1+5=
Beni

Altri articoli di...

San Benedetto

Sport

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati