Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
domenica 22/12/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Samb: campagna abbonamenti 2014/2015

San Benedetto del Tronto | Al via, da lunedì, la campagna abbonamenti "Uniti si vince".

di Guido Favelli

Curva Samb(Foto Cicchini)

I presidenti Giovanni Moneti e Manolo Bucci  presenteranno alla stampa, lunedì pomeriggio alle ore 16 allo stadio "Riviera delle Palme", la campagna abbonamenti 2014/15.
"Uniti si VinCe!" questo lo slogan che capeggerà in tutta la città fino all'inizio del campionato di Serie D previsto per il prossimo 7 settembre. Sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento presso la segreteria del club rossoblù già al termine della conferenza stampa di lunedì.

03/08/2014





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji