Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Dottor Narcisi dell'AAROI-EMAC interviene sulla riapertura delle sale operatorie dell'Ospedale

San Benedetto del Tronto | "Con grande stupore apprendiamo dai giornali della riapertura delle sale operatorie dell'Ospedale di S. Benedetto del Tronto grazie all'assunzione di due anestesisti da destinare alla Chirurgia".

di Redazione

il Dott. Mario Narcisi

Premesso che i due medici anestesisti vengono destinati al Servizio di Anestesia Rianimazione e Terapia Antalgica , struttura portante di tutto l'ospedale deputata a garantire anche e non solo l'attività chirurgica, la realtà è completamente diversa da quella dipinta.

Infatti vengono sostituiti solo due dei tre medici che hanno abbandonato il servizio dal mese di settembre dello scorso anno ad oggi, lasciando un organico già carente non in grado di garantire la copertura dei turni.

E' quindi evidente che si continua a gestire la sopravvivenza senza alcuna possibilità di aumentare l'attività operatoria, obiettivo peraltro auspicabile per le grandi potenzialità che offre il nostro Ospedale e le lunghe liste di attesa chirurgiche.

E' comprensibile che il clima elettorale stimoli l'uso di colori sgargianti per dipingere una realtà opaca ma non è accettabile stravolger i fatti tradendo la fiducia dei lavoratori della Sanità e dei cittadini di S. Benedetto.

La Segreteria Aziendale e Provinciale AAROI

07/02/2013





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

San Benedetto

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji