Il Ministro Romano a Fermo a sostegno del candidato sindaco Ester Rutili
Fermo | Sala dei Ritratti gremita per il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali. Presente in sala il Sindaco di P. S. Giorgio Andrea Agostini .
Il candidato sindaco Ester Rutili, per la sua campagna elettorale ha invitato a Fermo il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali Francesco Saverio Romano, che appena arrivato in piazza si è intrattenuto per circa 10 minuti, con alcuni pescatori della manineria Sangiorgiese, che stavano manifestando per l'aumento del prezzo del carburante.
Poi si è recato nella Sala dei Ritratti, accompagnato dal Coordinatore Regionale de " I popolari di Italia Domani", Massimiliano Gula ed ha affiancato la candidata Sindaco nella presentazione dei candidati che appoggiano la sua lista.
"La proposta politica del nuovo partito ha come obiettivo, quello di porre l'accento sull'uomo per poter realizzare un nuovo soggetto politico, che possa realizzare stabilità ed unità di cui l'Italia ha bisogno in questo periodo". E' necessario soddisfare i bisogni della gente e fare in modo che le istituzioni rispondano di queste esigenze"
Inoltre il Ministro ha ististito molto sulla necessità del cambiamento per poter realizzare questa nuova proposta politica e far in modo che vengano messi in gioco i giovani come nuove energie, idee, perche loro sono i veri popolari di domani.
Ha chiuso il suo intervento con parole di apprezzamento al candidato sindaco Rutili,alla quale ha pronosticato una vittoria schiacciante al primo turno.
|
11/05/2011
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji