Tipicità premia Air Dolomiti
Fermo | Al partner della manifestazione conferito il premio Autori di Marca
In concomitanza con l'inizio della primavera, nella giornata di lunedì 21 marzo si è conclusa la 19a edizione di Tipicità: Made in Marche Festival, che ha preso il via subito dopo la celebrazione dell'anniversario dell'Unità d'Italia, una festa che, peraltro, è stata celebrata anche nel corso della tre giorni fermana.
Il concetto di "unione" è stato portato avanti con una serie di iniziative ed è stato rafforzato dalla premiazione, avvenuta durante il forum inaugurale, della compagnia aerea Air Dolomiti, alla quale è stato assegnato il riconoscimento "Autori di Marca".
Il premio "Autori di Marca" viene assegnato ogni anno a personaggi o realtà distintesi per l'impegno profuso nella tutela, valorizzazione e promozione delle Marche.
La motivazione che ha accompagnato il conferimento del riconoscimento è: "Per aver dimostrato notevole attenzione nei confronti delle Marche, attraverso l'attivazione di proficue sinergie di marketing territoriale".
"Sono molto orgogliosa del premio ‘Autori di Marca' assegnato ad Air Dolomiti" commenta Cristina Silvestri, Direttore Marketing della Compagnia e continua "da sempre Air Dolomiti pone attenzione a quelle realtà che valorizzano il territorio di appartenenza e che condividono il desiderio di promuovere le ricchezze culturali ed enogastronomiche delle regioni italiane. E' risultata pertanto naturale la collaborazione con Tipicità, partnership che ha permesso di portare anche ad alta quota il meglio della Regione Marche"
Air Dolomiti, compagnia italiana del gruppo Lufthansa, realizza un vero e proprio "ponte" tra le Marche e il resto del mondo. Infatti, l'aeroporto "Raffaello Sanzio" è servito quotidianamente da tre voli de vettore aereo che collegano Ancona con lo strategico hub di Monaco di Baviera.
|
28/03/2011
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji