Il sindaco Agostini: A tutela dei lavoratori comunali e per ridare dignità alla politica
Porto San Giorgio | Da tempo ho deciso di non dichiarare nulla in replica ad attacchi che fondano su falsità e menzogne e insulti, che la ricerca spasmodica di visibilità con qualsivoglia dichiarazione pure di vedere il proprio nome sul giornale, ma non questa volta.

Che la signora Imperatori, il giovane Vitali Rosati, i consumati Del Vecchio e Brignocchi fossero tutti coesi nel fare opposizione all'Amministrazione è un dato di fatto che non rappresenta certo una novità per alcuno, ma quando in quattro giorni si compiono quattro attacchi diretti alla persona di dipendenti comunali, giunge l'ora di dire basta.
Coscienza morale e senso delle istituzioni mi impongono, nella qualità di Sindaco, di chiedere rispetto per coloro che lavorano alle dipendenze del Comune che rappresento.
Uomini e donne che, nelle loro possibilità, lavorano quotidianamente al servizio della città e hanno pure essi un onore personale, una vita familiare e sociale, una dignità professionale, che non possono essere sporcati dal gratuito lancio di fango a mezzo stampa dettato solo dall'incapacità di taluni di confrontarsi lealmente, su contenuti e nelle sedi preposte con gli interlocutori loro pari.
Auspico quindi una presa di distanza da tanta barbarie affinchè la politica torni ad essere il luogo del confronto ideale di maggioranza e opposizione per il buon governo della città.
|
07/06/2010
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati