Viaggio ad Alfortville per il ventennale del gemellaggio
San Benedetto del Tronto | Entro venerdì 4 settembre ci si può iscrivere a partecipare alla visita, che si svolgerà dal 1 al 4 ottobre
Una bella immagine del centro di Alfortville
Nel 2009 ricorrono i vent'anni dalla sottoscrizione del gemellaggio tra la città di San Benedetto e la città francese di Alfortville, alle porte di Parigi. Per questa speciale occasione, si svolgerà da giovedì 1 a domenica 4 ottobre un viaggio in Francia, per il quale sono disponibili 43 posti riservati ai cittadini sambenedettesi. Pertanto, tutti coloro che fossero interessati a prendere parte a questa visita, possono prenotarsi presso la segreteria del sindaco, al pian terreno di viale De Gasperi 124, entro venerdì 4 settembre, effettuando contestualmente il versamento di una caparra di 250 euro sul totale di 600 euro.
I 600 euro comprendono: trasferimento in pullman da San Benedetto all'aeroporto di Roma-Fiumicino, viaggio Alitalia, tasse aeroportuali incluse, decollo alle ore 9,25 di giovedì 1 ottobre, rientro con decollo alle ore 12,35 di domenica 4 ottobre. Bagaglio di 20 kg. Tre pernottamenti in hotel a 3 stelle, in camera doppia o tripla (supplemento singola: 85 euro), 3 colazioni a buffet, 1 pranzo in hotel (con bevande), 2 cene (con bevande) a Parigi in "brasserie" di quartieri prestigiosi, il servizio guida. La caparra di 250 euro va versata sul seguente conto codice IBAN: IT 94Y06080 24448 000000901310, causale "per gemellaggio 1-4 ottobre 2009".
Il programma prevede: arrivo ad Alfortville a fine mattinata di giovedì 1 ottobre (il Comune della città francese mette a disposizione un pullman per tutte le trasferte e le escursioni previste nei giorni di permanenza) e sistemazione all'hotel Apogia. Pranzo in hotel, e di seguito partenza per una breve visita ad Alfortville. Continuazione della visita con una panoramica di Parigi, con guida. Cena in un ristorante sugli Champs Elysées.
Venerdì 2 ottobre, dopo la colazione, nuova visita a Parigi con guida e pranzo libero. Dalle ore 18 alle 23 cerimonia del ventennale ad Alfortville, con "sorprese". La delegazione sarà ospite di Alfortville per l'intera serata. Sabato 3 ottobre, dopo la colazione, visita alla reggia di Versailles, con guida. Pranzo libero e a seguire tempo libero e cena a Parigi. Per questa giornata si può anche concordare un programma alternativo, per esempio una visita ad Eurodisney. Domenica 4 ottobre partenza per l'Italia dopo la colazione.
|
24/08/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji