Una giuria di qualità per il concorso Sfida tra i Maghi del cioccolato
San Benedetto del Tronto | Il concorso dolciario nato nell'ambito della manifestazione "Love Chocolate" vede una giuria d'eccezione che valuterà il dolce più buono.
di Redazione

Continua la raccolta di adesioni per la "Sfida tra i maghi del cioccolato", il concorso dolciario che si svolgerà nell'ambito della manifestazione "Love Chocolate 2009", e che vedrà impegnati professionisti e semplici appassionati, casalinghe e cuoche provette che vorranno mettere alla prova il loro talento dolciario partecipando al concorso.
Ogni partecipante potrà proporre un dolce, che avrà come protagonista principale il cioccolato, presentando gratuitamente la propria domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 15,00 del 28 marzo 2009, presso l'esercizio commerciale "Bouquet & Gourmet" di Claudio Bollettini in via Ugo Bassi 15. Il modulo di partecipazione al concorso è scaricabile da internet sul sito www.lovechocolate.it oppure può essere compilato direttamente in negozio. Per tutti gli esercizi commerciali che vorranno aderire al concorso gareggiando per una delle categorie in gara (Chocoidea, Chocogelato, Chocodrink, Chocopiatto, Chocodolce, ecc..) è sufficiente rendere nota la propria partecipazione, da quest'anno gratuita per tutti, al responsabile Claudio bollettini specificando la categoria di concorso.
I dolci che parteciperanno alla gara saranno sottoposti al giudizio di una giuria di qualità presieduta dalla presenza eccezionale della giornalista di Rai Sat - Gambero Rosso Channel Natascha Lusenti, insieme a Stefania Fares, architetto, Micaela Portelli, Presidente Associazione Osteria Volante, Anselmo Calenti, Sommelier e degustatore ufficiale AIS e Marco Simoni, Barman AIBES. I vincitori di ogni categoria saranno premiati al termine della manifestazione, prevista per domenica 29 marzo, durante la Cena di Gala che si terrà presso il BB - Disco dinner.
Nell'ambito della manifestazione, tutti i dolci in concorso saranno esposti presso gli esercizi commerciali che aderiscono all'iniziativa durante la "Notte Fondente", tra sabato 28 e domenica 29 marzo, grazie ad una deroga sindacale che prevede l' apertura straordinaria dei negozi sia per la notte fondente sia per tutta la giornata di domenica.
|
12/03/2009
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati