Colpo in sala giochi, ma Carabinieri e Polizia li sorprendono
Fermo | Colti sul fatto due malviventi di Macerata, che stavano tentando di svuotare il locale da tutto l'incasso dei videogames; Carabinieri e Polizia sono intervenuti insieme ed hanno sventato il furto.
di Pierpaolo Pierleoni

Nella notte appena trascorsa, erano ancora nella sala giochi Mega slot di Porto Sant'Elpidio, ove stavano portando a termine un ennesimo furto, quando sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Fermo. Per i due "topi", più nulla da fare: si trovavano praticamente intrappolati nella "gabbia".
Data comunque la pericolosità dei due soggetti e la particolare situazione d'intervento, sul posto è intervenuta anche una volante del Commissariato di Fermo. Insieme, Carabinieri e Poliziotti, facevano irruzione all'interno della sala giochi, nel buio e tra le macchinette elettroniche, dunque tra notevoli difficoltà e rischi, riuscendo a bloccare e neutralizzare i due malviventi, immediatamente tradotti presso la Compagnia di Fermo ove sono tuttora trattenuti in attesa del rito direttissimo disposto dall'autorità giudiziaria fermana. Si tratta di due uomini - Z.U. 55 anni e P.A. 36 anni, entrambi residenti a Macerata e già noti alle forze dell'ordine.
I due, visti l'abilità dimostrata e i precedenti, pare avessero da tempo acquisito una certa competenza nel forzare le macchinette da gioco, asportando il denaro.
|
01/09/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati