Aggrediscono i Carabinieri, in manette due brasiliani
Porto Sant'Elpidio | Notte di violenza a Porto Sant'Elpidio: intervenuti per un incidente stradale, i Carabinieri vengono assaliti da un transessuale, mentre un'altro giovane si dà alla fuga: lo ritrovano alla stazione

I Carabinieri di Porto Sant'Elpidio sono intervenuti l'altra notte per sedare una violenta lite tra automobilisti a seguito di un incidente stradale ed al successivo tentativo di fuga degli occupanti di una delle vetture.
Appena giunti sul posto, i militari sono stati aggrediti dal conducente di un'auto coinvolta nel sinistro. L'uomo, brandendo una bottiglia di vetro, ha tentato di colpire i Carabinieri, ma è stato immediatamente fermato e arrestato. Il passeggero della stessa auto, intanto, cercava di darsi alla fuga per le vie cittadine.
E ' scattata così una caccia all'uomo, conclusasi poco dopo quando il fuggiasco, rintracciato all'interno della stazione ferroviaria, di Porto Sant'Elpidio. A quel punto, l'uomo ha dato in escandescenze, e come il compagno di viaggio, ha tentato di colpire i militari. Per lui la stessa fine dell'altro aggressore: i mmilitari lo hanno immobilizzato e arrestato. I Carabinieri sono usciti dalla movimentata nottata con lievi lesioni.
Agli arresti, invece, J.W. transessuale brasiliano di 21 anni, già noto alle forze dell'ordine, e N.D.S., 20enne pregiudicato, anche lui brasiliano, entrambi senza fissa dimora. Per loro l'accusa è di resistenza a pubblico ufficiale.
|
24/07/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati