Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
mercoledì 25/06/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 10:09    |   Lavora con noi    |  

Siglate le convenzioni con alcune associazioni culturali

Porto San Giorgio | La giunta comunale, su proposta dell’assessore Nuciari, ha siglato alcune convenzioni con le associazioni culturali sangiorgesi per proseguire il proficuo lavoro di questi anni nel campo della musica e del cinema.

Assessore Nuciari


L'Assessorato alla Cultura rende noto che sono state approvate dalla giunta alcune convenzioni con associazioni per la promozione di eventi culturali organizzati a Porto San Giorgio. Si tratta, per lo più, di rapporti che erano già in essere ma che sono stati riconvenzionati come nel caso della corale "Shalom" che si è vista incrementare il contributo rispetto allo scorso anno di ben il 50%.

Importante anche l'accordo siglato con il Coro Polifonico Città di Porto San Giorgio per promuoverne l'attività concertistica per il 2008, in particolare per l'iniziativa "Teatro Incanto". Da sottolineare la convenzione stipulata con la ditta Desideri per la rassegna estiva di cinema all'aperto presso il "Cortile delle magnolie" e quella con il complesso bandistico municipale per il triennio 2006/2008.

Si tratta di atti importanti che possono garantire ad associazioni riconosciute che operano sul territorio risorse significative per l'organizzazione e la realizzazione di eventi culturali in modo da soddisfare anche le aspettative dei tanti appassionati di musica e cinema.

 

11/04/2008





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati