Arrestato commerciante: doveva scontare ancora due anni di reclusione
Fermo | Un uomo, residente a Fermo con la famiglia dove fa il commerciante, arrestato per attività di spaccio compiute nel Napoletano; la Procura partenopea ha ordinato l'arresto, l'uomo sperava fosse caduto tutto in prescrizione.
di Pierpaolo Pierleoni

Un uomo di origini campane è stato arrestato a Fermo, su ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura di Napoli. L'uomo, G.A. le sue iniziali, praticava l'attività di commerciante nel territorio, ma aveva ancora da scontare a Napoli una pena di due anni di reclusione, su una condanna a 5 che gli era stata comminata per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti.
Secondo l'accusa l'uomo aveva praticato attività illecita ed era stato associato al clan camorrista dei Di Lauro. L'uomo viveva a Fermo da quasi 4 anni insieme a moglie e figli. a condanna definitiva a suo carico era stata emessa nel gennaio scorso.
|
13/03/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati