Gal Fermano: via agli incontri sul territorio
Fermo | Si inizierà il 17 marzo a Francavilla d'Ete, per poi proseguire con le altre tre macrozone del territorio: l'obiettivo è quello di condividere il piano di sviluppo locale del Gal fermano.
Il Gal Fermano, nell'ambito della sua attività per l'elaborazione del Piano di sviluppo locale relativo alla programmazione comunitaria 2007-2013, ha pianificato un calendario di incontri sul territorio per coinvolgere attori pubblici e privati nella predisposizione delle misure previste dall'asse leader del PSR della Regione Marche.
Il primo incontro si terrà lunedì 17 marzo 2008 nella Sala Consiliare di Francavilla d'Ete e coinvolgerà, oltre a quello ospitante, i comuni di Fermo, Rapagnano e Torre San Patrizio, facenti parte della medesima macrozona.
L'iniziativa sarà così articolata: ore 15,00 - 16,30: incontro con la componente privata; ore 16,30 - 18,00: incontro con la componente pubblica. Gli altri incontri saranno programmati raggruppando le restanti amministrazioni nelle quattro macrozone Valdaso, Ete-Tenna, Media Val Tenna ed Area Montana.
La finalità della campagna di ascolto è quella di far conoscere e condividere con il più alto numero di soggetti gli obiettivi e le modalità operative necessarie alla realizzazione del Piano di Sviluppo Locale del Gal Fermano.
|
13/03/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati