Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
venerdì 29/11/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

La chiudono nel bagno e ripuliscono il bar

Porto San Giorgio | È accaduto ieri mattina al “Bar Chicco”, hanno chiuso la proprietaria del bar nel bagno racimolando un bottino di 1.000 euro. Indaga la polizia.

di Chiara Marzan


Non si arrestano le rapine negli esercizi commerciali di Porto San Giorgio. L'ultima attività, in ordine di tempo, vittima di rapinatori è stata il "Bar Chicco" sito a Porto San Giorgio in Via Giordano Bruno, nel pieno centro della città, a due passi dal Viale della Stazione.

Il colpo, verificatosi all'alba di ieri, è stato messo a segno da due uomini coperti dal passamontagna che, poco dopo l'apertura del bar, sono entrati hanno rinchiuso la titolare nel bagno e hanno ripulito la cassa forzando anche i videogiochi per un bottino totale di circa 1.000 euro. Dopo aver fatto razzia in maniera assolutamente indisturbata, essendo la proprietaria segregata nel bagno, i due sono scappati sgattaiolando per le vie adiacenti con la probabile collaborazione di un complice a bordo di un macchina che li aspettava nei paraggi.

A far scattare l'allarme è stato un cliente che entrato nel bar per consumare la colazione ha sentito le grida della donna chiusa nel bagno. Ha subito proceduto con la liberazione della stessa per poi avvertire il 113. Sul luogo della rapina sono immediatamente giunti gli uomini della Polizia di Fermo che si sono subito messi sulle tracce dei due malviventi.

La donna assolutamente sotto choc per la brutta esperienza vissuta è stata sostituita al lavoro da un uomo che ha dichiarato: "Sono trenta anni che vivo qui e da 19 anni ho un'attività, ma non mi era mai capitato di ricordare niente di così brutale. Stiamo vivendo un periodo di delinquenza incredibile. Stavo pensando di aprire un'attività a Porto San Giorgio ma, francamente, questo episodio mi ha tolto la voglia. Oggi come oggi non aprirei niente in questa città".

Non è esclusa l'ipotesi che a mettere a segno il colpo siano stati personaggi tossicodipendenti, legati al mondo della droga.

 

05/02/2008





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji