Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
venerdì 17/05/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Arrestato marocchino per una serie di furti

Civitanova Marche | Il trentenne è stato sorpreso dai Carabinieri mentre cercava di scassinare alcune auto in sosta nella zona del sottovia Cecchetti. S.R. non era nuovo a compiere reati. Già lo scorso mese era stato arrestato per furto e danneggiamento..

Continuano i servizi preventivi della Compagnia di Civitanova per arginare  i  reati contro il patrimonio ed i furti di auto. I Carabinieri del Nucleo  Radiomobile, l'altra notte, hanno nuovamente tratto in arresto S.R.  marocchino di 30 anni, per una serie di furti su auto in sosta nella zona  del sottovia Cecchetti di Civitanova.

L'uomo in questione era stato già tratto in arresto un mese fa dopo che  aveva messo a segno analoghi furti sul lungomare sud; erano intervenute un  paio di autoradio del NORM che gli avevano bloccato la strada durante la  fuga in cui aveva persino danneggiato automezzi in sosta.

Nuovamente arrestato, poco dopo, per inosservanza al decreto di  espulsione, ultimato il processo, che lo vedeva condannato, era ritornato in libertà. Ma l'altra notte gli uomini del radiomobile lo hanno ancora fermato  proprio  mentre rompeva i vetri di alcune auto in sosta e si era già impossessato  di  autoradio e oggetti vari di medio valore. Lo hanno riconosciuto subito e  non  gli hanno dato nemmeno il tempo di accennare una timida fuga che sono scattate nuovamente le manette.

Furto aggravato e continuato, i reati commessi, in danno di almeno due  auto, una Fiat Panda ed una Palio i cui proprietario hanno presentato le denunce  nella serata di ieri; rimane da scoprire se abbia danneggiato altri  veicoli  nella stessa zona Cecchetti.

E' stato condotto alla casa circondariale di Camerino, a disposizione  della Procura della Rebubblica di Macerata.

(foto d'archivio) 

05/11/2007





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
07/10/2022
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji