Allo stadio per un sorriso
Fermo | Serata di beneficenza allo stadio Recchioni di Fermo. La nazionale rappresentativa attori si scontrerà con quella italiana di calcio. L'incasso ricavato sarà devoluto all'associazione Onlus che aiuta bambini bisognosi dell'Africa e del Brasile

Locandina uno stadio per il sorriso
Sabato 27 ottobre 2007 allo Stadio Recchioni di Fermo si disputerà l'incontro di calcio-spettacolo tra la Nazionale Rappresentativa Attori e la Nazionale Italiana Calcio Circo alle ore 20 organizzato da "Allo Stadio per un sorriso".
L'intero incasso sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Onlus la quale aiuta i bambini del brasile e africani cercando di fargli avere una vita più normale e l'Associazione Un Mattone per la Tua Scuola che anch'essi costruiscono scuole e case per aiutare i bambini del terzo mondo; un'altra parte dell'incasso andrà ad un bambino che sta combattendo tra la vita e la morte per una forma di leucemia che ancora non è conosciuta e lo aiuteremo per pagarsi le cure e naturalmente sperando che si trovino nuove cure anche per il prossimo.
Prima dell'inizio della partita ci saranno spettacoli di vario genere e il calcio d'inizio... che verrà tirato da chi??
L'importante è esserci tutti perché mentre noi saremo lì a divertirci dobbiamo pensare che grazie ad un piccolo gesto, dato che il biglietto costa solo € 5,00, verranno aiutati tanti bambini bisognosi!!!
|
16/10/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati