Festa del Centro di Aggregazione dellOratorio di Servigliano
Servigliano | Lunedì 1 ottobre a Servigliano sarà organizzata la grande festa inaugurale per la riapertura del Centro di Aggregazione promosso dallOratorio parrocchiale di Servigliano
Alla festa, il cui inizio è previsto per le ore 17.00, parteciperanno i ragazzi di Servigliano ed anche dai paesi vicini: la festa sarà la prima di numerose occasioni per stare insieme divertendosi, perché già da martedì due ottobre inizieranno le attività ricreative e i laboratori.
Quest'anno il CAG, che sarà aperto nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 16.30 alle ore 20,00, vedrà la realizzazione del progetto "il porto delle idee", all'interno del quale saranno organizzate attività informali di aggregazione, espressive, ludico-ricreative, sportive, creativo-manuale, e di carattere culturale.
"Il porto delle idee" darà la possibilità ai ragazzi di divertirsi e di sperimentarsi nell'utilizzo di molte forme espressive (laboratori creativi di disegno, di pittura, manualità, musica e teatro) e saranno organizzati tornei e giochi di gruppo per favorire l'aggregazione dei giovani. Saranno organizzati anche laboratori teatrali, di musica, corsi di disegno e di manualità, tornei sportivi, tornei di playstation, pomeriggi di animazione e feste di compleanno. Tanti anche i ragazzi che vi si ritroveranno per trascorrere il tempo libero, per giocare, per consultare internet, per potersi confrontare con i loro coetanei.
Un "porto delle idee", insomma, in cui trovare un clima allegro e stimolante per vivere momenti di aggregazione e spensieratezza, trovando nuovi amici e vivendo al meglio l'infanzia e l'adolescenza
|
28/09/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati