Restate a Monte Urano: via alla 15 edizione
Monte Urano | Presentato il cartellone delle iniziative estive: si parte la settimana prossima e si prosegue fino ad agosto tra sport, spettacoli, celebrazioni, concerti
Riparte Restate a Monte Urano, il cartellone di eventi estivi giunto ormai alla sua quindicesima edizione. Una ricca serie di appuntamenti dallo sport alla cultura, dallo spettacolo alle cerimonie.
Si inizierà il 27 maggio con la 25 edizione della Maratona del Piceno organizzata dalla Societa' Podistica Valtenna. Il 2 giugno si terrà una cerimonia commemorativa della Festa della Repubblica.
Il 6 giugno si terrà invece la festa di fine anno della Scuola elementare organizzata dal circolo didattico di Monte Urano. Proseguendo, l'8 giugno si terrà lo spettacolo teatrale Rate a vita, del gruppo teatrale monturanese Il quarto di luna, presso i giardini pubblici. Il giorno dopo, festa di Giovaninsieme, con la quinta edizione della Korrida Monturanese.
Sarà anche proiettato il film Sperduto, di Marco Cruciani. Si proseguirà il 20 giugno con il concerto jazz Antonello Salis e lo spettacolo Solo piano e fisa, organizzato dall'associazione Syntonia Jazz. Il 25 giugno toccherà al concerto "Oppure Gaber" del gruppo Formazione minima.
Il 28 giugno Concerto "MusiQuario Band" a cura "dell'Associazione musicale A. Vivaldi" di Monte Urano Si proseguirà poi per tutti i mesi di luglio ed agosto con una lunga serie di iniziative. Per maggiori informazioni e per visionare il programma completo, è possibile consultare il sito internet www.comune.monteurano.ap.it
|
18/05/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji