Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
lunedì 13/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Giovanni e Marcello Tormenti: "Vittoria importante"

San Benedetto del Tronto | Per il presidente la Samb ha conquistato tre punti pesanti. Per il responsabile marketing l'accordo con il nuovo sponsor può portare a risultati impensabili.

di Carmine Rozzi

Vittoria pesante quella della Samb che ha incamerato tre punti fondamentali per arrivare al fatidico numero quaranta che, secondo i calcoli del Mister Ugolotti, garantiscono la salvezza senza dover ricorrere alle forche caudine dei play-out come tiene a sottolineare lo stesso presidente del sodalizio rossoblu Giovanni Tormenti
Oggi abbiamo fatto un grande passo avanti. Il Lanciano non è stato mai veramente pericoloso. Sono tre punti d’oro conquistati con grinta e determinazione e forse il bottino sarebbe potuto essere più ampio se la sfortuna e un certo signore di cui non voglio parlare non ci avessero messo lo zampino. Grillo ha fatto un buon esordio confermando che avevamo visto giusto nel portarlo alla Samb.

Ci tengo comunque a precisare che tutti i ragazzi si sono preparati con impegno e serietà a queto appuntamento. L’ho detto e lo ripeto: questo è un campionato difficile dove nulla è dato per scontato e bisogna lottare fino al termine. Per il mercato penso che, a meno di risvolti clamorosi dell’ultima ora, per noi è virtualmente chiuso. Tengo a ribadire che non c’è stato mai un caso Morante. Abbiamo una rosa di 25 giocatori e direi che per noi è più che sufficiente.

Sul fronte marketing Marcello Tormenti non può che ritenersi soddisfatto dopo l’avvenuto accordo con la ditta “Globo” che è diventata lo sponsor ufficiale della squadra rossoblu.
Un traguardo molto importante per noi. Abbiamo esattamente quello che ci auguravamo. Una ditta locale ma conosciuta a livello nazionale con una solida disponibilità economica. Questo non può che riflettersi positivamente anche sulla collettività. Ci tengo in modo particolare a ringraziare la “Globo” per aver voluto dividere con noi questo progetto e sono sicuro che andremo incontro a sviluppi molto positivi per entrambi.

Qualcuno ha avanzato l’idea di un “Samb-Channel” ma noi stiamo lavorando ad un altro progetto che prevede la diffusione su internet di tutto il mondo Samb con novità importanti per relazionarci con il grande pubblico. Non dimentichiamoci che abbiamo tifosi che ci seguono dalla Norvegia al Sudafrica. Per quanto riguarda la proposta di usare un gruppo di majorettes come si usa nel foot-ball americano direi che è un’idea originale ed interessante ma al momento non posso dire altro se non che sarà vagliata attentamente.

28/01/2007





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji