Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
venerdì 10/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Elezioni comunali: due amministratori della provincia eletti sindaci

| MACERATA - Afferma Silenzi:" Si rafforza il legame della provincia con il terrritorio."

“Due esponenti della maggioranza di centro sinistra dell’Amministrazione provinciale di Macerata si affermano nelle elezioni comunali rafforzando il legame della Provincia con il territorio”. Così il presidente della Provincia, Giulio Silenzi, ha commentato a caldo la riconferma “strepitosa” del consigliere provinciale Francesco Acquaroli a sindaco di Morrovalle e l’elezione dell’assessore provinciale Cesare Martini a primo cittadino di San Severino Marche.

Acquaroli, esponente di primo piano nel Consiglio provinciale – è capogruppo Sdi – “ha ottenuto – dice Silenzi – una straordinaria affermazione che premia i suoi cinque anni alla guida di Morrovalle in cui ha saputo interpretare al meglio le esigenze ed i bisogni di quella comunità locale che sta continuamente crescendo. A lui ed agli eletti delle sua lista auguro altri 5 anni di proficuo lavoro per lo sviluppo economico e sociale delle città”.

Di Cesare Martini, assessore ai trasporti e all’urbanistica nella Giunta provinciale, Silenzi ricorda di aver avuto modo di apprezzare in questi due anni trascorsi le qualità di attento amministratore e la sua carica umana. La candidatura “unificante” di Martini ha portato il centro sinistra a vincere in una città tra le più importanti e più belle delle Marche a cui mi sento particolarmente legato. Sono certo – ha detto Silenzi – che l’Amministrazione comunale settempedana guidata da Cesare Martini saprà collaborare fattivamente con la Provincia in iniziative importanti a beneficio della comunità maceratese nel suo complesso e della stessa città di San Severino Marche, che con il suo ricco patrimonio culturale e di arte riveste un ruolo strategico nel sistema provinciale. Auguro a Martini ed agli eletti nelle sua lista un sincero buon lavoro per un quinquennio amministrativo in cui il Comune e la Provincia potranno realizzare insieme progetti significativi”.

30/05/2006





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
07/10/2022
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji