Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
domenica 24/08/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 10:09    |   Lavora con noi    |  

Acqua Nerea sponsor dei più importanti programmi Rai

| CASTELSANTAGELO - Acqua Nerea è presente in questi giorni con i propri spot sulla Rai, e si appresta a partecipare alla prossima fiera Pianeta Birra, per presentare grandi novità.


Importanti novità per Nerea SpA, l’azienda di Castelsantangelo sul Nera che imbottiglia e distribuisce l’omonima acqua che sgorga all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini: la partecipazione al Pianeta Birra, la fiera più importante del settore, e una grande campagna pubblicitaria sulle reti Rai.

Gli spot su Rai1, Rai2 e Rai3 sono in onda infatti dallo scorso sabato 28 gennaio, e proseguiranno ancora a febbraio e nel periodo pasquale (la campagna è stata realizzata dall’agenzia Map di Potenza Picena).
Acqua Nerea è sponsor dei più importanti programmi della Tv nazionale, a partire dalle grandi prime serate di Rai1, come le nuove fiction in prima tv “Orgoglio 3” con Elena Sofia Ricci e “Don Matteo 5” con Terence Hill, ed il film “Il Diario di Bridget Jones”.
Acqua Nerea inoltre aprirà e chiuderà con i propri inviti all’ascolto trasmissioni di punta come L’Eredità, La vita In Diretta, Piazza Grande, Uno Mattina, In Famiglia, e sarà presente con i propri spot all’interno di Domenica In, Tg1, Tg2, Tg3.

Al Pianeta Birra di Rimini, manifestazione fieristica interamente dedicata al beverage che si svolgerà a partire da sabato, l’azienda guidata dall’amministratore delegato Sergio Mandorlini lancerà anche altre importanti novità. All’interno di uno stand completamente rinnovato, saranno presentate le bottiglie da 0,25 litri, e sarà proiettato il nuovo filmato istituzionale, girato all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, alla sorgente dell’acqua e all’interno dell’azienda.

“L’Acqua Nerea – afferma Sergio Mandorlini – è oggi una fra le più importanti realtà nel panorama delle acque minerali. Un’azienda nata e cresciuta nelle Marche, che crede nella ricchezza e nelle potenzialità di questo territorio, e che nello stesso investe, senza delocalizzare. Siamo orgogliosi di far conoscere ed apprezzare in tutta Italia un’acqua eccezionalmente pura, grazie alla particolare povertà di nitrati, e unica nella sua etichetta, priva di collanti e solventi grazie al metodo stretch sleeve, in linea con la filosofia protezionistico-ambientale del Parco dei Monti Sibillini.”

03/02/2006





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati