Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
venerdì 27/12/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

All'ippodromo San Poalo si corre nonostante la crisi con l'Unire.

Montegiorgio | Nonostante il mondo dell'ippica stia vivendo un periodo non semplice, la passione c'è e domani domenica 20 marzo all'ippodromo San Poalo si correrà per il premio Monte Urano.

di Alessio Carassai

Premio Monte Urano, un miglio per interessanti cavalli di tre anni, al centro del convegno in programma oggi al San Paolo di Montegiorgio. Sei i partenti per una corsa comunque tutta da vedere. Tre i protagonisti annunciati: Fortunato Par, Fantastic Hbd e Fire Borgi. Il primo, fratello di Da Sempre Par, ha fatto vedere di che stoffa è fatto proprio all’ultima uscita andando sul miglio di Tor Di Valle da 15.4.
 
In tutto otto corse con inizio alle ore 15.15. Prossima giornata martedì con la Tris nazionale.
Prima Corsa: Miglio per cavalli di quattro anni con i gentlemen. Elitropia Cla è la migliore del lotto e è ben guidata. Bene in corsa anche Etienne Pav, a segno all’ultima uscita sulla pista, e EnergY Spy, seconda dietro Etienne. Una citazione anche per Edwin.
Seconda Corsa: Subito il centrale di cui si è detto in apertura. Fortunato Par se non sbaglia può tenere a bada Fantastic Hbd e Fire Borgi.
Terza Corsa: Discreti quattro anni sul miglio. Edmund Hall pretende la prima citazione nonostante di recente abbia combinato poco. Espressione Om è da attendere in progresso. Earl Of Sec potrebbe far valere il numero all’interno dei rivali dichiarati.
Quarta Corsa: Categoria E sul doppio chilometro con i nastri alla francese. Chirac Edipi ha la forma e il passo per vincere. Vai Di Jesolo come secondo anche se non è più quello di una volta. Desideria As e Dora Vitcis le altre da tenere d’occhio.
Quinta Corsa: Affollato miglio sul tracciato tradizionale per cavalli di categoria F. La corsa per il vertice dovrebbe passare tra Carry Blak e Canadian King, con leggera preferenza per il primo in considerazione del miglior numero di partenza. Altri nomi quelli di Di Più Di Casei, Com’è e Vulcan Vale.
Sesta Corsa: Reclamare per buoni velocisti. Connery Grif sarà il più gettonato, Cellini Cla il più considerato al gioco dei piazzati insieme con Bell Pride e Zealous Deimar. Defrost come sorpresa.
Settima Corsa: Tre anni sulla breve del tracciato tradizionale. Il migliore è Fogo Di Ruggi da seguire anche se parte in seconda fila. Frei Ferm se evita l’errore. Fara Di Casei se venuta avanti di condizione. Fancy Team per una piazza.
Ottava Corsa: Reclamare sul miglio in cui se la vedranno Di Sarra Dse, reduce da un netto primo piano siglato sulla pista, e Briosa Deimar che torna in compagnia alla sua portata. Occhio anche a Balance Ferm e a Arisirota Park

19/03/2005





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji