Via Mazzini un enorme lavoro di consolidamento ma è tutto sotto controllo.
Grottazzolina | Il sindaco di Grottazzolina Mariano Ambrogi, ha voluto precisare lo stato in cui versano i lavori di consolidamento della zona in prossimità del centro storico.
di Alessio Carassai
Il consigliere dopposizione Marco Baldassarri, alcuni giorni fa, sollevò alcune problematiche sull'intervento che una ditta specializzata starebbe apportando al consolidamento idrogeologico di Via Mazzini, sulla tempistica con cui si stanno eseguendo i lavori e su un cordolo in cemento, che è stato prima costruito e poi rimosso.
E' un lavoro molto delicato ha dichiarato il sindaco Mariano Ambrogi che consoliderà tutta la zona da possibili problemi di carattere idrogeologico che interessano questa zona. Area dove sorgono già adesso delle abitazioni che beneficieranno enormemente dell'intervento. Non ci sono dubbi che lamministrazione sta seguendo i lavori, infatti, proprio i cordoli, che noi ritenavamo un errore di realizzazione sono stati fatti rimuovere.
Sui tempi di conclusione dei lavori il Sindaco Ambrogi ha precisato che si sono già svolte due riunioni con i residenti all'interno della sala consiliare perr discutere di Via Mazzini. I cittadini pur palesando la seccatura di avere dei lavori sotto casa hanno dimostrato appoggio all'amministrazione.Infondo l'intervento del costo di circa 500 mila euro, darà molta più sicurezza ai residenti di tutta la zona.
|
06/09/2004
Altri articoli di...
Fermo
Politica
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji