Samb, Cottini sarà in campo a L'Aquila
San Benedetto del Tronto | Oggi pomeriggio la Commissione Disciplinare ha accolto il ricorso presentato dalla Samb contro la squalifica.
di Luca Bassotti
Andrea Cottini sarà regolarmente in campo domenica a L'Aquila. Oggi pomeriggio la Commissione Disciplinare ha accolto il ricorso presentato dalla Samb contro la squalifica per un turno inflitta al difensore rossoblù dal Giudice Sportivo, dopo l'espulsione per doppia ammonizione rimediata a Lanciano.
Quindi nel confronto con la compagine del tecnico Augusto Gentilini mancheranno solamente lo squalificato Taccucci e l'infortunato Franchi. Per Napolioni c'è qualche problema procurato da una fastidiosa influenza, ma domenica dovrebbe essere in campo. Domani mattina i rossoblù sosterranno la consueta rifinitura al campo "Sabatino D'Angelo".
Tre pullman e diverse auto private partiranno domenica alla volta di L'Aquila. Per ora sono 400 i tifosi della Samb che raggiungeranno la cittadina abruzzese per seguire da vicino le gesta di Aprea e compagni. I ritardatari possono acquistare il biglietto della partita di L'Aquila, al prezzo di 11 euro (comprensivo del diritto di prevendita), fino alle ore 11 di domani mattina presso Nuovi Orizzonti e T.Box. E' bene ricordare che per le nuove norme antiviolenza per i tifosi della Samb non sarà possibile acquistare tagliandi di gradinata domenica al botteghino del "Fattori" di L'Aquila. Per pullman ed auto private il raduno è previsto per le ore 11,30 al piazzale antistante il Riviera, con la partenza che è programmata per le ore 12.
Una vittoria, cinque sconfitte e tre pareggi: questo è il bilancio dei risultati ottenuti dalla Samb nei nove precedenti che hanno visto i rossoblù impegnati a L'Aquila. La prima sfida risale al campionato di Prima Divisione 1932/33, con gli abruzzesi che si imposero per 1 a 0 sulla Samb. L'ultimo precedente, e rappresenta l'unica vittoria della compagine rossoblù, riguarda la passata stagione quando i ragazzi di Colantuono riuscirono a battere per 3 a 0 la formazione aquilana.
Infine, il Teramo ha accettato la richiesta della Samb di rinviare al 30 dicembre (ore 14,30) la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Si attende l'ok della Lega.
|
05/12/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji