La Samb stende il Termoli. Vincono anche Maceratese e Matelica. Sospesa la partita a Recanati.
San Benedetto del Tronto | Gli uomini di Mosconi vanno a segno con Napolano e Carteri. L'ex Pazzi condanna la Fermana.
di Guido Favelli
Curva Samb(foto Cicchini)
La Maceratese sconfigge l'Amiternina all'85 con un gol di Romano e resta in vetta alla classifica. Vince la Samb che rimane al secondo posto. Sono stati derby felici per Matelica e Civitanovese che battono rispettivamente Fermana e Castelfidardo. Colpo grosso della Jesina a Chieti. Questi i verdetti della 6ª giornata del girone F di Serie D. Altro rilancio della Maceratese: la capolista all'Helvia Recina riesce a superare l'Amiternina nel finale rispondendo alla Samb che batte 2-0 il Termoli al Riviera delle Palme con le reti di Napolano e Carteri. Emozioni forti a Matelica, dove il bomber fermano Cristian Pazzi realizza una quaterna di reti alla Fermana e decide il derby che si è concluso sul punteggio di 6-3.
Tanti gol anche a Castelfidardo, dove la Civitanovese vince con il risultato di 6-2 con doppietta firmata da Degano. Bel colpo della Jesina che vola a Chieti grazie a un gol di Carnevali nel finale del primo tempo. Brividi forti nel finale anche al Benelli, dove la Vis Pesaro pareggia 3-3 con un rigore di Bugaro nel recupero contro il San Nicolò, cade invece il Fano battuto ad Agnone a causa di una rete subita nel finale. Partita sospesa al 22' al Tubaldi di Recanati: Matteo Monti, 20 anni, centrocampista del Campobasso originario di Porto San Giorgio, è stato colpito da una crisi epilettica durante l'incontro Recanatese-Campobasso. Il giocatore, che in passato ha giocato anche con Tolentino, Fermana e Sangiustese, si è accasciato nei pressi della panchina ospite ed è stato subito soccorso dagli infermieri dell'ambulanza. Monti si è poi ripreso dopo il malore ed è stato portato in ospedale per accertamenti.
Risultati 6ª giornata: Agnonese-Fano 1-0 (91' su rigore Ricamato), Castelfidardo-Civitanovese 2-6 (11' Fermani, 30' Amodeo, 45' Sbarbati, 48' e 90' Pintori, 54' e 65' Degano, 72' Bensaja), Chieti-Jesina 1-1 (45' Carnevali, 88' Esposito), Giulianova-Celano 0-0, Maceratese-Amiternina 1-0 (85' Romano), Matelica-Fermana 6-3 (12' 25' 30' e 65' Pazzi, 14' su rigore Pedalino, 31' Fabiani, 63' Omiccioli, 88 Cacciatore, 90' Mangiola), Recanatese-Campobasso (sospesa al 22'), Samb-Termoli 2-0 (20' Napolano, 73' Carteri), Vis Pesaro-San Nicolò 3-3 (15' su rigore Iaboni, 58' autogol di Fabbri, 59' Bugaro, 91' Eugenio Dominici, 94' su rigore Paris, 96' su rigore Bugaro).
Classifica girone F: Maceratese 16, Samb 14, Chieti 12, Matelica 12, Campobasso 11, San Nicolò 11, Civitanovese 9, Castelfidardo 8, Giulianova 8, Amiternina 7, Fano 7, Recanatese 6, Agnonese 5, Fermana 4, Jesina 4, Celano 4, Vis Pesaro 3, Termoli 2
|
12/10/2014
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji