La Fondazione Carisap presenta il piano pluriennale
Ascoli Piceno | Verrà illustrata domani, in una conferenza stampa, la procedura per la realizzazione delle attività previste dal 2011 al 2013.
La conferenza si terrà presso la sede di Corso Mazzini 190 (ingresso da Via Tito Afranio) ad Ascoli Piceno, domani Mercoledì 16 giugno 2010 alle ore 12.00.
Saranno presenti:
Vincenzo Marini Marini, presidente della Fondazione
Fabrizio Zappasodi, segretario generale della Fondazione
Nel corso dell'incontro saranno illustrate le procedure che la Fondazione utilizzerà per la redazione del Piano pluriennale 2011/2013.
Il Piano pluriennale definirà le direttive, gli indirizzi e le strategie dell'attività della Fondazione nel triennio di riferimento e sarà lo strumento operativo fondamentale dell'attività istituzionale dell'Ente per il periodo 2011/2013.
Per informazioni:
Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno: 0736 26 31 70
|
15/06/2010
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji