I Caterpillar della Porto San Giorgio Basket 99 dominano il 6° Torneo di Minibasket
Porto San Giorgio | Travolgente ed entusiasmante vittoria dei ragazzi della Porto San Giorgio Basket 99 al 6° Torneo Città di Marostica, patrocinato dalla Federazione Italiana Pallacanestro.
Squadra P.S.lGiorgio Basket 99
La squadra guidata ed organizzata sapientemente dall'istruttore Lorenzo Ripa, ha chiuso il Torneo a 24 squadre imbattuta, dopo aver incontrato squadre con importanti tradizioni cestistiche fra le quali anche quella dei cugini della Sutor Montegranaro. La finale del Torneo è stata disputata con la squadra plurititolata del Minibasket Roseto del coach Saverio Di Blasio.
La netta vittoria, fortemente voluta dai ragazzi della Porto San Giorgio Basket (Angellotti Giuseppe, Ciuti Ennio, Dania Luigi, Forgià Cesare, Massucci Vittorio, Meconi Giacomo, Menicali Giovanni e Marco, Perini Filippo, Raccichini Diego, Spina Francesco e Vesprini Diego), è il frutto di un gioco di squadra per molti tratti perfetto, buona tecnica cestistica individuale e spirito agonistico mai domo con un pressing asfissiante sull'avversario.
Onore ai giovani cestisti, alla Società e soprattutto ai genitori, che con grossi sacrifici, supportano questo nobile sport che fa crescere i loro ragazzi, non solo nel fisico, ma anche nella mente.
Organizzazione come sempre perfetta quella della pallacanestro Marostica, con accoglienza calorosa e premurosa per i ragazzi da parte delle famiglie ospitanti.
|
07/05/2010
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji