"Ballare fa bene all'anima"
San Benedetto del Tronto | Slogan coniato dai vertici della nuova realtà per il popolo della notte per una serata all'insegna della bellezza e della buona musica.
di Redazione
Obiettivo? Indossare la fascia che due anni fa andò alla bella Raffaella Fico. Nell'area 1, La migliore musica, invece, sarà selezionata da dj Alek Tenaglia, già protagonista in consolle al Lola e al Mahè, mentre nell'area 2 l'imperativo saranno i ritmi caraibici proposti da dj Lomitos.
Al Gran Mogol sono due le realtà che racchiudono il fascino della libertà in ogni suo aspetto, per la location e per l'offerta musicale che offrono. Binomio perfetto e apprezzato dal pubblico di tutte le età, assetato di forti emozioni, sceglie di incontrarsi, per vivere in questa calda estate un viaggio musicale e la possibilità di esprimersi in pista, in un cena e dopo cena che soddisfa tutti i gusti. Quello del 22 agosto sarà un mix esplosivo. Musica e bellezza. Non solo femminile, ma anche delle bellissime auto e moto Lancia Bmw e Ducati delle concessionarie Emilcar e Piergallini moto 2000, partner del Gran Mogol.
Sulla passerella sfileranno Jennifer Malandra di Teramo, Federica Caramia di Spinetoli, Gloria Brandimarti di Ascoli, Martina Bandini di Silvi Marina, Serena Di Gregorio e Giada Di Girolamo di Chieti, Emma Mattetti di Cupra Marittima, Ciari Del Figlio di Miglianico, Silvia Di Loreto di Pescara, Shidd Di Carlo di Ortona, Madlain Brunettini e Micaela Fadda di Roma, Alice Micozzi di Martinsicuro, Cristina Dima di Castel di Lama, Gloria Zona di Pescara,Claudia Marinozzi di Giulianova, Eleonora Brugia di Ancona,Elena Paulona di Alba Adriatica, Mascia Farh di Tortoreto. Si contenderanno il biglietto per le prefinali nazionali del concorso del patron Claudio Marastoni, in programma il 15 e 16 settembre a Roseto degli Abruzzi.
Sabato 29 si bissa, questa volta per la gioia delle donne, con la finale regionale Marche del concorso Il Mister + Bello d'Italia, che visti i risultati delle varie selezioni proporrà bellissimi ragazzi palestrati e non.
|
22/08/2009
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji