Ondata di politici nel Fermano
Fermo | Per il Centrodestra in arrivo Roberto Menia, Altero Matteoli, Stefania Prestigiacomo, Daniela Santanchè e Maurizio Gasparri. Venerdì a Montegranaro sarà la volta di Antonio Di Pietro.
di Francesca Pasquali
Il sottosegretario all'Ambiente Roberto Menia
Giorni densi di visite elettorali, questi, per il Centrodestra. Si parte oggi – dopo il rinvio di due settimane fa – con il sottosegretario all’Ambiente Roberto Menia, che sarà a Sant’Elpidio a Mare. Domani alle 19, per l’inaugurazione della Variante del Ferro, arriverà a Fermo il ministro per le Infrastrutture Altero Matteoli.
Venerdì alle 18, al teatro comunale di Porto San Giorgio, il ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo prenderà parte alla ‘Festa dei Giovani’. Per sabato, infine, previsto un doppio appuntamento: alle 16 Daniela Santanchè, leader del Movimento per l’Italia, sarà al Caffè 900 di Porto San Giorgio; alle 19 il presidente dei Senatori del Pdl Maurizio Gasparri a Porto Sant’Elpidio.
Sul versante Centrosinistra, venerdì alle 19 il presidente dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro arriverà a Montegranaro per un incontro pubblico in piazza San Serafino, durante il quale illustrerà il suo programma elettorale per l’Europa.
All’appuntamento saranno presenti il candidato al Parlamento europeo per la circoscrizione Centro Niccolò Rinaldi, il candidato sindaco della lista ‘Progetto Veregra’ Giacomo Beverati, i candidati Idv per le comunali Simone Aquilanti e Tonino Petrini e la candidata Idv nei due collegi provinciali di Montegranaro Anna Maria Vecchiola.
|
27/05/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji