Unicam orienta anche destate e propone Porte aperte in Facoltà
Ascoli Piceno | Per tutti coloro che vogliono saperne di più sugli indirizzi di studio che l'Unicam propone, sarà possibile per tutta l'estate acquisire informazioni sui corsi universitari.

Gli studenti interessati potranno visitare le strutture dove si svolgono le attività didattiche e di ricerca, aule, biblioteche e laboratori, delle sedi universitarie Unicam ad Ascoli e a San Benedetto del Tronto.
Sarà possibile, insieme alle proprie famiglie e ai propri amici, acquisire informazioni utili sui corsi di studi, i servizi per gli studenti, le borse di studio, le agevolazioni, le possibilità di studio all'estero, gli impianti sportivi e le possibilità di alloggio, parlare con i docenti e incontrare i Presidi delle Facoltà.
"Porte aperte in Facoltà" si terrà presso le sedi Unicam secondo il seguente calendario: ad Ascoli Piceno fino al 31 luglio e a San Benedetto del Tronto dal fino 31 luglio e dal 26 agosto al 12 settembre.
"Porte aperte in Facoltà - spiega la prof.ssa Daniela Accili, Prorettore agli Studenti - è un'iniziativa che il servizio Orientamento di Unicam propone per il periodo estivo, momento in cui gli studenti che devono scegliere il percorso universitario da seguire hanno bisogno di chiarire i propri dubbi. Vogliamo quindi dare ai ragazzi e alle loro famiglie l'opportunità di scoprire e di conoscere quello che l'Ateneo offre per il loro futuro, aiutarli a scegliere il corso di laurea più adatto ai loro interessi e alle loro aspirazioni".
Per prenotare le visite in Ateneo è possibile contattare il Servizio Orientamento ai numeri 0737 - 404606/05/07 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, oppure inviare una mail all'indirizzo segreteria.orientamento@nicam.it
Tutte le informazioni sono disponibili anche nel sito www.unicam.it.
Allora cosa aspetti... vieni a studiarci!!!
|
24/07/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Ascoli Piceno
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati