Uniti per la Città i Sangiorgesi guardano al futuro.
Porto San Giorgio | Rinvio della Conferenza Stampa di presentazione della Lista Civica in programma domani presso il Caffè 900.
La presentazione pubblica della lista civica "UNITI PER LA CITTA'", già fissata per Sabato 16 Ore 12.30 presso il Bar Novecento di P.S.Giorgio, viene rinviata.
Le elezioni comunali sono vicinissime e quindi i tempi gridano la massima urgenza, ma serietà e senso di responsabilità impongono di investire ancora qualche giorno a servizio di tutta la Città.
La mia candidatura civica nata da "Viva San Giorgio" per il rilancio economico, turistico e commerciale di Porto San Giorgio, ha ottenuto ad oggi il sostegno pubblico dei Partiti della Lega Nord, di AN e di FI.
Ecco allora che "Uniti per la Città" vuole ulteriormente testimoniare la necessità di un impegno civico per il rilancio sociale e morale della nostra cittadina: un impegno non di parte, non ideologico, ma di tutti i Sangiorgesi di buona volontà disposti a mettere la propria faccia e il proprio cuore a servizio di tutti.
Vorrei quindi che i direttivi locali sia dei partiti che delle associazioni di categoria mi invitassero ad un incontro che sia di conoscenza reciproca, ma soprattutto momento vero di dialogo e di confronto finalizzato a concertare insieme la crescita di Porto San Giorgio.
|
15/02/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji