Atenea Fitness: nuova palestra nell'Anconetano
Castelplanio | Aperto sabato a Castelplanio il nuovo centro sportivo, con attrezzature targate Panatta sport, centro relax con sauna e bagno turco, attività di scherma, danza e ginnastica artistica
Atenea Fitness Center, il nuovo centro di Castelplanio (AN) inaugurato sabato scorso, sceglie le macchine di Panatta Sport, azienda marchigiana leader nella produzione di macchinari per palestre e centri fitness. Tra i prodotti cardio, la linea Advance, una linea cardio estremamente competitiva ed innovativa che con i suoi runner, crosstrainer, step e bike offre infiniti programmi di allenamento, mentre per l'isotonico i prodotti Fit Evo e XP.lux, una linea completa di macchine a pesi liberi per chi cerca una linea dal design esclusivo.
Oltre all'ampia palestra attrezzata con le ultime linee di Panatta Sport il centro è dotato anche di un thermarium con sauna, bagno turco, idromassaggio, cromoterapia e di un centro estetico.
Varie sono le attività organizzate, sia per il target dei giovanissimi che per gli adulti. Per il "club ragazzi" , in collaborazione con la scuola di scherma di Jesi, inizieranno i corsi di avviamento alla scherma, i corsi di danza moderna e televisiva e i corsi di ginnastica artistica. Per tutti gli altri target, invece, oltre alle classiche attività di fitness, anche i corsi di pilates, aereo-dance e i corsi di una recentissima e nuova disciplina: il walking, uno "spinning camminato".
|
|
01/10/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati








