Putzu commissario provinciale di Azione Giovani
Porto Sant'Elpidio | La nomina del consigliere di Porto Sant'Elpidio da parte della presidente nazionale di Ag Giorgia Meloni, seguita all'addio dal partito del presidente uscente Andrea Sabbatini
Andre Putzu di Alleanza Nazionale con Giorgia Meloni, vicepresidente della Camera e presidente nazionale di Azione Giovani
Andrea Putzu, consigliere comunale di Alleanza Nazionale a Porto Sant'Elpidio e dirigente nazionale di Azione Giovani, è stato nominato commissario, fino al prossimo congresso, della federazione provinciale del Fermano di Azione Giovani.
Ad affidargli l'incarico è stata Giorgia Meloni, vicepresidente della Camera e responsabile nazionale di Ag. Il commissariamento della federazione dei giovani di An e la nomina di Putzu sono stati necessari dopo l'addio ad Alleanza Nazionale dell'ex presidente provinciale Andrea Sabbatini, approdato al nuovo partito La Destra di Francesco Storace.
"Sono contento - ha detto Andrea Putzu in merito alla sua nuova nomina - della fiducia dimostratami dal presidente Giorgia Meloni affidandomi l'incarico di commissario provinciale. Il mio obiettivo - ha continuato Putzu è quello di far crescere Azione Giovani aumentando grazie al movimento nelle scuole e ad altre iniziative territoriali che porteremo avanti. Il movimento giovanile più forte del Fermano è pronto a ripartire con maggiore entusiasmo e voglia di fare per l'interesse della nostra comunità".
|
28/09/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati