Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
lunedì 20/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Colpo di scena per la San Giorgio Distribuzioni: dimissioni del presidente

Porto San Giorgio | A Marzo si erano registrate le dimissioni dell’amministratore delegato Daniela Transatti. Ieri dopo le ultime polemiche in riferimento al debito accumulato per la questione dello smaltimento dei rifiuti dimissioni anche da parte del Presidente Rizzi

di Chiara Marzan

 

Altro duro colpo per la società di distribuzione sangiorgese "San Giorgio Distribuzioni Srl". Dopo le polemiche legate alla chiusura del bilancio consuntivo con 300 mila euro di passivo, e che avevano decretato le dimissioni dell'Amministratore delegato Daniela Transatti, altre dimissioni all'orizzonte della sventurata società.

Questa volta a vacillare è la poltrona più in alto, quella del presidente della stessa società Sergio Rizzi, che di fatto lascia vacante il timone di comando. Oltre ai due fuggiaschi, da quello che è stato definito da Vastaroli "uno dei gioielli di Brignocchi", si annoverano anche i nomi di due consiglieri di amministrazione D'Annunzio e Tobini che avevano abbandonato la nave in precedenza.

Dure le accuse di Rizzi: "Mi sento impegolato e accusato per una situazione che ho gestito indirettamente, in una società dove sono mancati la fiducia e un rapporto tra vertici e consiglio d'amministrazione. Una situazione - dunque - insopportabile". Continua l'ex presidente:" Non do la colpa a nessuno ma ribadisco il mio parere, più volte espresso all'amministratore delegato, di aver peccato di ingenuità nel prendere alcune decisioni"

Ennesimo colpo di scena presso il comune di Porto San Giorgio per una questione che ha visto negli ultimi periodi pesanti scontri tra i membri della giunta comunale e che hanno anche contribuito alla bocciatura del bilancio consuntivo dell'amministrazione Brignocchi, durante la civica assise che si è svolta ieri sera. Nove i voti contrari (sei della minoranza e tre della maggioranza, ovvero Dionisi, Del Giovane e Petrozzi), otto quelli a favore. Pietra dello scandalo, ancora una volta, la questione del debito della San Giorgio Distribuzione.

 

11/07/2007





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji