Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"In città dal 1° aprile si cambia musica"

San Benedetto del Tronto | Nuovo lancio promozionale di "Radio Linea" ad Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Val Vibrata

In città dal 1° aprile si cambia musica... è questo lo slogan pubblicitario che accompagnerà il lancio promozionale di "Radio Linea" ad Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Val Vibrata. Una delle Radio più ascoltate delle Marche da aprile offrirà, sulle frequenze 94.0 - 94.2 - 102.8, ancora più rubriche, più notizie e più informazioni sul nostro territorio e tanta tanta buona musica. Radio Linea vuole farsi ascoltare e, forte dei suoi 25 anni di attività e successi, è pronta a conquistare sempre più ascoltatori.

Concessionaria per la pubblicità per Ascoli, San Benedetto e Val Vibrata sarà la Società Simbiosi, nuovo partner di Radio Linea in un´avventura che si preannuncia già vincente. L´appuntamento è il 31 marzo dalle 17,00 alle 20,00 a San Benedetto del Tronto in Piazza Giorgini, e il 1° aprile ad Ascoli Piceno, sempre dalle 17,00 alle 20,00, nel centro storico della città. Per tutti tante sorprese e numerosi gadget distribuiti dalle bellissime ragazze della Radio.

30/03/2007





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati