Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
venerdì 10/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Anche il Consorzio Piceni Art For Job alla splendida Nuova Fiera di Roma

| Gli artigiani del Consorzio anche quest'anno partecipano alla manifestazione itinerante Oro di Roma che prevede l'importante tappa ad Orocapital, ancora più prestigiosa alla Nuova Fiera di Roma

di Sandro Angelini - Marchedarte.it


Il Consorzio Piceni Art For Job ha partecipato con il suo gruppo di aziende artigiane alla 41° edizione di Orocapital Event, mostra di gioielleria, oreficeria, argenteria, orologeria, bigiotteria ed accessori, quest’anno nella location d’eccezione della Nuova Fiera di Roma, dal 22 al 25 settembre.

Una sede prestigiosa, allineata ai più elevati standard europei, capace di offrire oltre a una struttura avveniristica il richiamo della Capitale, con la sua grande storia e cultura e il suo inimitabile appeal.

Orocapital ha riproposto la sua consueta attenzione alla qualità dei servizi offerti, accogliendo il visitatore in un’atmosfera piacevole e rilassante, e in una cornice scenografica e allo stesso tempo naturale.

Orocapital Event come spazio capace di soddisfare ogni esigenza, in termini di commercializzazione, visibilità, interazione con gli operatori. Con un’apertura ai mercati nazionali e internazionali che in Italia non conosce precedenti. Un nuovo concetto di mostra, concepito per creare aggregazione, convivialità, relazioni.

Le aziende del Consorzio Piceni Art For Job non potevano quindi mancare quest’anno alla nuova edizione dell’importante evento, nell’ambito dello stand della manifestazione itinerante Oro di Roma – Il Gioiello made in Italy, ideato e organizzato da FIOG (Federazione Italiana Orafi Gioiellieri) e Confesercenti Provinciale di Roma, e dedicato all’artigianato orafo italiano.

Diversi eventi suggestivi hanno dato ancora maggior lustro all’evento fieristico e allo stesso stand di Oro di Roma. A partire dalla conferenza stampa alla presenza del Sindaco di Roma Walter Veltroni, seguita da cocktail e convegno. Presso lo stand di Oro di Roma anche una bella sfilata nella quale i gioielli degli artigiani del Consorzio hanno dato bella mostra di sé.

Il Consorzio era infatti presente con i gioielli artistici di Gioielli Antonelli, Silvano Zanchi Arte Gioiello, Atelier Gioielli di Sergio Nicolini e Arte Idea di Loredana Corbo.

25/09/2006





        
  



1+2=
Le creazioni di Gioielli Antonelli
I gioielli di Silvano Zanchi
Lo stand di Oro di Roma a Orocapital Event 2006
Le creazioni di Arte Idea di Loredana Corbo

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji