Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
mercoledì 15/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Monica Riva è Miss Sorriso Bioetic Marche

Castel di Lama | Accede alle prefinali di Miss Italia a San Benedetto. Successo di pubblico e critica per la serata di ieri al Roller Green organizzata dal comitato fiera e dalla Pai, insieme con il Comune.

Monica-Riva-con-Giuseppe-Traini

Bellezza, fascino e soprattutto tanta spontaneità e naturalezza. Con queste doti Monica Riva, studentessa di economia di Ascoli, ha conquistato ieri sera, sabato 6 agosto la giuria e il pubblico di Castel di Lama, nella finale regionale di Miss Italia, ottenendo in un sol colpo il titolo di Miss Sorriso Bioetic (Marche) e l’accesso diretto alla importantissime Prefinali nazionali di San Benedetto, in programma dal 31 agosto prossimo.

Organizzato dal Comitato Fiera del SS Crocifisso e dall’Agenzia PAI, in collaborazione con il Comune lamense, l’appuntamento ha riscosso come da tradizione ormai un notevole successo di partecipazione popolare, con centinaia di persone che hanno gremito fino a tardi la tribuna dell’impianto di pattinaggio, manifestando più che nel passato il loro apprezzamento per le qualità delle ragazze in gara nell’occasione.

Solo sedici ma veramente bellissime, avvenenti, simpatiche e agguerrite giovani, provenienti da un po’ tutta la regione (Ancona, Senigallia, Recanati, Pesaro, Fermo, Ascoli, San Benedetto, Folignano), ma anche da fuori (Napoli, Roma, Castelsantangelo sul Nera), per sfidarsi in un competizione che per molte poteva significare davvero “l’opportunità” della vita.

Alla fine, in una piacevole serata presentata dal bravo Bruno Bartelloni, allietata anche dalle interpretazioni musicali di Marta Porrà e da interviste e giochi con il pubblico, l’ha spuntata per il primo posto l’alta e mora Monica Riva, classica bellezza mediterranea, premiata dal vicepresidente del consiglio provinciale Cinzia Peroni.

Ma anche le altre,al cospetto sia del folto pubblico  presente che della Giuria – presieduta da Luigi Alessandrini e composta tra gli altri da Giuseppe Traini, e dagli assessori Edelweiss Zannoni e Alessandro Corradetti, mentre il sindaco Patrizia Rossini ha salutato gli intervenuti all’inizio dello spettacolo – hanno ottenuto la loro parte di gloria.

A cominciare da Eleonora Balestra, di Folignano, aspirante attrice e cantante, giunta seconda, da Gloria Re di Recanati, Antonella Croci di San Benedetto e tutte quante le altre concorrenti. In gara anche Roberta Sebastiani, Maria Cesa, Romina Lepore, Lara Reda, Beatrice Bencivenga, Lorenza Battaglini, Katiusha Lattanzi, Ilaria Bisonni, Angelica Riccetti, Anna Laura Felicioni, Marzia Martinelli, Elisa Morisco.

08/08/2005





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji