Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
giovedì 16/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Stasera conferenza stampa per la questione biglietti per Samb-Napoli

San Benedetto del Tronto | Il presidente della Samb, Umberto Mastellarini, renderà noti tutti i particolari inerenti la riunione di ieri in Lega. Verranno comunicate tutte le modalità riguardanti i biglietti.

di Luca Bassotti


“Sono molto stanco, ma felicissimo”. Per il presidente della Samb, Umberto Mastellarini, quelle tra domenica e la giornata di ieri, sono state 24 ore di fuoco. La grande tensione vissuta nelle ore antecedenti la sfida con il Padova, le immense soddisfazioni che gli hanno regalato i suoi giocatori con la vittoria sulla formazione veneta e quindi l’accesso ai playoff, i festeggiamenti negli spogliatoi con Colonnello e compagni che lo hanno portato di peso (tutto vestito) sotto la doccia ed infine il viaggio a Firenze, presso la Lega di serie C, per la consueta riunione con gli esponenti delle altre società partecipanti ai playoff.
 
Tante, troppe cose in pochissimo tempo, ma il presidente rossoblu ha una grande energia addosso. Gliel’hanno offerta i 1.500 tifosi accorsi a Padova, che al termine della sfida dell’Euganeo lo hanno invitato a venire sotto il loro settore riservato. E’ stato un trionfo per Mastellarini. Applausi e cori assolutamente meritati per lui.
 
Ieri in Lega ha incassato i complimenti da parte di tutti e si è intrattenuto con il d.g. del Napoli, Pierpaolo Marino. “Ci conosciamo da tanti anni e ci siamo scambiati i complimenti – afferma Mastellarini – Ho parlato con lui di tante cose”.
 
Nella riunione di Firenze si è comunque dibattuto sui vari temi che riguardano l’organizzazione delle gare dei playoff. “Non voglio anticipare nulla – afferma Mastellarini – Anche perché domani (oggi ndr.) alle ore 18 terrò una conferenza stampa dove renderò noto un po’ tutte le tematiche che sono emerse dalla riunione odierna (ieri ndr.)”.
 
A tutte le società partecipanti ai playoff è stato ricordato che l’organizzazione di questa importante coda al campionato, che decreterà la seconda squadra che salirà in serie B, spetterà alla Lega di calcio, che quindi stabilirà i criteri di ripartizione dei biglietti. Secondo alcune indiscrezioni, per la doppia sfida che vedrà di fronte la Samb ed il Napoli, la Lega farà stampare 14.500 biglietti (pari alla capienza omologata dalla Commissione di Vigilanza) per il match che si disputerà il 29 maggio al Riviera, e 73.000 per il confronto del San Paolo in programma il 5 giugno.
 
Per la gara del Riviera, ai tifosi del Napoli verrebbero riservati circa 2.300 biglietti di curva sud. I biglietti della sfida del 29 maggio dovrebbero essere messi in vendita a partire dal giovedì precedente all’evento. Saranno pochissimi i biglietti omaggio e gli accrediti verranno gestiti dalla Lega. Il club rossoblu concederà il diritto di prelazione agli abbonati per l’acquisto dei tagliandi per il match con il Napoli. Comunque per la conferma di queste indiscrezioni e per la conoscenza di altri particolari (come il prezzo dei biglietti) bisognerà attendere la conferenza stampa odierna.
 
Sarà l’occasione anche per notare il nuovo look del responsabile Marketing, Gabriele Mastellarini, che si è tagliato i capelli a zero. “Sembra di avere una mezza palla di biliardo in testa – dice – Queste scommesse si pagano molto volentieri”.

16/05/2005





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji