Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
giovedì 26/12/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Mastellarini jr.:"La gara di Teramo come crocevia della stagione"

San Benedetto del Tronto | Il responsabile Marketing e Comunicazione della Samb racconta i rapporti con la città di Teramo e con la famiglia Malavolta. Mastellarini junior, poi, parla dell'importanza della sfida di domenica prossima.

di Luca Bassotti

Gabriele Mastellarini.

“Dovendo scegliere, preferivo vincere a Giulianova piuttosto che a Teramo. Poiché a Giulianova non abbiamo vinto, allora lo dobbiamo fare a Teramo”. Strano a dirsi, ma è così per il responsabile Marketing e Comunicazione, Gabriele Mastellarini, che è nato e vive a Giulianova insieme al padre Umberto.
 
Eppure tra il Giulianova ed il Teramo c’è una rivalità storica, che rasenta quella esistente tra la Samb e l’Ascoli, ma quando si parla di Teramo, per Mastellarini junior, sono tutte rose e fiori. “Io e mio padre siamo stati a vedere, ultimamente, Teramo-Rimini e siamo stati trattati con i guanti bianchi – dice il responsabile Marketing della Samb – I tifosi del Teramo ci hanno accolto sempre bene. Mio padre è più stimato a Teramo che a Giulianova. Per carità, c’è qualcuno dalla nostra città che ci ha chiamato telefonicamente e ci ha chiesto di poter battere il Teramo”.
 
E poi c’è da mettere in conto l’ottimo rapporto di amicizia che i Mastellarini hanno con il presidente della società biancorossa, Romano Malavolta. “E’ un amico, così come tutta la famiglia Malavolta – dichiara Gabriele Mastellarini – Ci sono ottimi rapporti di cordialità e stima reciproca, ma anche di lavoro che vanno avanti da tempo”.
 
Non lo dice Mastellarini junior, ma c’è la grande voglia di tirare uno scherzo al presidente Malavolta, così come era capitato nella partita di andata quando la Samb riuscì a battere il Teramo per 2-0. “Sarà un incontro molto importante per il nostro campionato, oserei dire decisivo – afferma il responsabile Marketing – E’ comunque un derby, ma non c’è assolutamente astio”.
 
Un Teramo che non vince dal lontano 16 gennaio e che sta pagando la diatriba tra il suo presidente Malavolta e il suo tecnico Zecchini, può essere un avversario molto ostico per la formazione del tecnico Ballardini. “E’ una squadra accreditata per la vittoria finale – dice Gabriele Mastellarini – Malavolta avrà speso cinque o sei volte più della Samb ed ha allestito una squadra che ha nomi importanti. Anzi, sotto questo aspetto il Teramo è secondo soltanto al Napoli, però i risultati non sono stati sempre all’altezza della situazione. Noi, invece, abbiamo allestito un organico dando un occhio al bilancio. Una squadra meno costosa, ma non per questo meno forte. Se ci portiamo via un risultato positivo da Teramo si può cominciare a sognare. La partita di domenica può essere il crocevia della stagione”.
 
Il positivo esito della sfida di domenica prossima potrebbe aprire definitivamente nuovi scenari al campionato della Samb. “Per scaramanzia, cerchiamo di arrivare prima possibile a 42 punti, anche se la quota salvezza si sta alzando – risponde Mastellarini junior – Prima di parlare di playoff, aspettiamo come vanno a finire le due gare consecutive in trasferta, quelle di Teramo ed Avellino. Sicuramente quella di domenica potrà dire se siamo all’altezza della situazione per certi discorsi”.
 
Gabriele Mastellarini, che sarà ospite domani sera, alle ore 21, nella trasmissione sportiva “Fuori dalla mischia” in onda sul canale Sky 859, incoraggia i tifosi rossoblu a seguire in massa Colonnello e compagni nella trasferta di Teramo. “Saranno numerosi e ci daranno come sempre una grossa mano – conclude il responsabile Marketing – Dovranno essere anche corretti, in modo che sia una bellissima giornata di sport”.
 
Ed infatti sta andando a gonfie vele la vendita dei biglietti per la partita di Teramo. A stasera sono stati acquistati circa 600 tagliandi, ma si prevede che l’intera dotazione di mille biglietti andrà esaurita. Intanto dalla riunione dei club è scaturita la decisione che i tifosi rossoblu si recheranno a Teramo con le auto private e non con i pullman.

10/03/2005





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji